Scusa Stefanelli73 ti volevo chiedere se dall HTS le uscite trigger possono accendere o spegnere oltre il finale , il sub e il radiance ? Ciao e grazie.stefanelli73 ha detto:Per forza; uscita (OUT) lettore TOSHIBA> entrata (IN) pre KRELL.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Scusa Stefanelli73 ti volevo chiedere se dall HTS le uscite trigger possono accendere o spegnere oltre il finale , il sub e il radiance ? Ciao e grazie.stefanelli73 ha detto:Per forza; uscita (OUT) lettore TOSHIBA> entrata (IN) pre KRELL.
Grazie adslinkato , il DD15 ha il trigger ma non mi funziona pilotando HTS ,nel radiance c'è un'ingresso ( IR IN ) pure lui non funziona .adslinkato ha detto:Le uscite trigger accendono e spengono qualsiasi apparecchio abbia un trigger. L'unica cosa cui bisogna fare attenzione e' la polarita': i BenQ ce l'hanno invertita, ad esempio.
IR in è un ingresso per un sensore di infrarossi,non un comando trigger.Mauriglio ha detto:...nel radiance c'è un'ingresso ( IR IN ) pure lui non funziona .
Concordo in pieno, ho fatto lo stessokaio ha detto:a questo punto mi sembra evidente l inutilita di mantenere in catena 2 pre cosi vicini prestazionalmente,quindi con buona probabilita lascero l hts come centrale unica di controllo.![]()
![]()
![]()
e dire che le mie erano solo rosa pallido.adslinkato ha detto:Conferma le nostre piu' rosee aspettative...
a volte pazzia e genialita si possono confondereadslinkato ha detto:E meno male che eravamo tutti matti...
ritengo l onesta intellettuale alla base della credibilita delle affermazioni,specialmente quelle fatte su un forum dove le persone non si conoscono direttamente.stefanelli73 ha detto:... e se già originale ti è piaciuto, figurati con una modifica....
kaio ha detto:alle modifiche sulle elettroniche sono invece genericamente contrario per principio,anche se ne riconosco spesso i vantaggi.
Giustissimo. Quotissimo....kaio ha detto:l unica cosa che posso aggiungere è che a questi livelli le differenze diventano abbastanza sottili da poter rientrare nella tolleranza del gusto personale,quindi non escludo assolutamente che se facessi un confronto in cieco con diverse persone,molti potrebbero preferire il kct.