DS scherzi elettronici ha detto:Ormai ci siamo proprio. E molti pre 2ch possono considerarsi già superati...
Questo e' l'aspetto che più mi interessa delle modifiche, ora la curiosità ha toccato livelli insopportabili. Devo andare a Modena !!!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
DS scherzi elettronici ha detto:Ormai ci siamo proprio. E molti pre 2ch possono considerarsi già superati...
Tieni conto che utilizzo molto il decoder per la visione di filmsstefanelli73 ha detto:lascia perdere l'ottico che al massimo potrà esserti utile per collegare il decoder di SKY
Se ho capito bene x lo stereo uso le bilanciate...ok, ma per il multicanale sfrutto lo stesso le uscite bilanciate dell'oppo (x i frontali) ???stefanelli73 ha detto:compra una coppia di cavi bilanciati per l'ascolto in stereo e poi 6 cavi rca per il collegamento in multicanale, sull'OPPO per i due frontali invece di collegare FL e FR, collega le due uscite stereofoniche dedicate
Luzni ha detto:In questo caso i settaggi che avevo impostato (FULL RANGE) vanno comunque bene ? penso di si![]()
Se ho capito bene x lo stereo uso le bilanciate...ok, ma per il multicanale sfrutto lo stesso le uscite bilanciate dell'oppo (x i frontali) ???
A questo punto mi servirebbero solamente 3 cavi coax (centrale + 2 surround) ...giusto? o ho capito male? Ho un impianto 5.1
Purtroppo il mio decoder non ha l'uscita Coaxstefanelli73 ha detto:Si, lascia tutto come ti ho descritto, anche per SKY e se puoi utilizza un cavo coassiale al posto del cavo ottico.
ok adesso chiarostefanelli73 ha detto:No, per il multicanale non ti interessano le uscite bilanciate, io ti dicevo di utilizzare le due uscite sbilanciate dedicate allo stereo da usare come front al posto di quelle dedicate al multicanale ossia FR e FL. e poi usa cavi rca e non coassiali.
Allora ho fatto varie prove (per il momento x forza in otticostefanelli73 ha detto:al massimo potrà esserti utile per collegare il decoder di SKY, poi sul pre lascia tutto in FULL BAND (LARGE sull'OPPO)
Ok proverò con THIS IS IT...grazie 1000stefanelli73 ha detto:sposta la manopola della fase e dove hai la sensazione che il sub sparisca, nel senso che ascoltandolo hai la sensazione di non riuscire a capire da dove provenga il suono del sub allora quella è la fase corretta.