dinoloia ha detto:
, con una piccola spesa puo' migliorare il suo showcase, dopodiché un domani decide, non ha senso il top HTS con il suo finale Rotel, siamo ai discorsi detti prima, dovrebbe cambiare anche il finale multicanale
non concordo perdonami.
le cose non vanno fatte tutte in una volta,sarebbe bello,ma spesso non e' possibile,credo per tanti e al di la' di questo,di pro ha il fatto che i miglioramenti vengono apprezzati di piu' se diluiti nel tempo.
il criterio di miglioramento deve essere affronatato con estrema calma e senza ansia, valutato nel tempo,ed' e' proprio nel tempo che si affinano le cose.
intraprendere una strada di questo tipo consente nell'arco di qualche tempo,di arrivare ad avere una catena ben suonante .
partire gia' castrati credo non sai l'inizio migliore.
vendendo il suo showcase e trovando un hts nell'usato,non dovra affrontare una spesa tale da accendere un mutuo in banca,anzi.
con il tempo cambiera' i finali.
io farei cosi senza ombra di dubbio,sapendo dove si va a finire.
in parole povere se voglio scalare l'everest,non inizio il percorso e tutto cio che ne concerne andando al bar e facendo una bella bevuta in compagnia,ma per prima cosa,vado in un negozio,compro l'attrezzatura "
adeguata" e inizio ad allenarmi.
probabilmente e purtroppo,i dubbi che lui avra' sono leciti e dettati dall'ascolto fatto nela prova dell'altro giorno.
se riuscisse a sentire un hts e uno showcase a confronto in condizioni ottimali,credo avrebbe gia messo sul mercatino lo showcase,annotato su un block note gli eventuali upgrade futuri e questo discorso non lo avremmo nemmeno affrontato.