Guest_9525
Guest
Fabio finchè non togli il MinKionkyo dalla tua firma non ti rispedisco il tuo HTS 7.1, uomo avvisato m..............o. 
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
KTM15 ha detto:Fabio finchè non togli il MinKionkyo dalla tua firma non ti rispedisco il tuo HTS 7.1 (...)
dinoloia ha detto:il fatto che Ktm abbia preferito avvantaggiare adslinkato a me per l'ultima modifica mi farà stare male per almeno una settimana.....![]()
![]()
dinoloia ha detto:... l'ultima modifica mi farà stare male per almeno una settimana.....![]()
![]()
dinoloia ha detto:Dopodichè inizierò la prova del Krell Hts ktm lights mod, certo il fatto che Ktm abbia preferito avvantaggiare adslinkato a me per l'ultima modifica mi farà stare male per almeno una settimana.....![]()
![]()
Alberto Pilot ha detto:.... e ti fa un danno irreparabile alla main board del tuo Krell .....![]()
![]()
![]()
Quello vedi, ti farebbe stare male, e non solo per una settimana credo .....![]()
![]()
KTM15 ha detto:in queste macchine è tutto riparabile soprattutto se si hanno gli schemi della circuitazione...![]()
![]()
Alberto Pilot ha detto:mentre KTM sta elaborando, saldatore alla mano e filo di stagno nell'altra, lente di ingrandimento sull'occhio iniettato di sangue ed assistente compiacente in guepierre che gli tampona la fronte grondante di perle acquee .... zac ... si distrae per l'assistente di cui sopra .... e ti fa un danno irreparabile alla main board del tuo Krell .....
dinoloia ha detto:Alberto Pilot in preda al puro rosicamento per non poter usufruire dei servizi di KTM ha scambiato i nomi io sono Dino, adslinkato è fabio, almeno penso......![]()
![]()
dinoloia ha detto:cambia spacciatore