Io non faccio classifiche e il tutto per me e' commisurato al costo.
Esempio, credo che lo stesso possa essere detto fra il 5507 Onkyo e il 8802 Marantz, la differenza c'e', e' indubbio ma a mio parere non giustifica la differenza di prezzo sulle colonne sonore non Atmos e DTS:X e fra i due non c'e' certo la differenza che c'e' fra audio DD e HD.
Purtroppo su questo forum si e' persa la scala dei valori, ogni cambio e' rivoluzionario anche se magari devi stare a cercare la differenza con brani conosciuti e dopo un po' di tempo tuttavia qui mi e' stato scritto il KTS 3.0 suona in DD come il mio in HD, ora siccome per me la differenza fra le tracce e' davvero notevole, differenza che nessun upgrade mi ha mai lontanamente fornito, differenza che e' chiara dopo 10 secondi a chiunque, anche a chi non sa nemmeno cosa e' un preamplificatore (sono quelle cose a livello del DVD rispetto al BD, non c'e' storia) quello che mi interessa e' quello, non capire chi suona meglio (perche' se il KTS 3.0s suonasse peggio dovreste andare tutti agli alcolisti anonimi) ma capire cosa cambia e di quanto.
Come dire in un tempo sul giro a Monza una Ferrari 458 vince sia su una 911 turbo che su una Punto a metano ma non nello stesso modo...