Motosega
New member
Beh, il KTS leggendo i commenti risulta evidente che ha capacita' di equalizzare il suono in ingresso
E con questa notizia bomba termina la puntata..... Ci vediamo alla prossima
(cit. J.C.)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Beh, il KTS leggendo i commenti risulta evidente che ha capacita' di equalizzare il suono in ingresso
Quanto al problema del clock, ci sono delle tecniche per evitare queste problematiche, come del resto hanno fatto in DIRAC ...
Siamo sempre li, serve conoscere la materia, altrimenti si finisce per farsi idee sbagliate e rimanere preda dell'aria fritta apparentemente hightec ma pur sempre aria fritta e chi la professa.
Scusa, cosa vuoi dire esattamente? Che il drift del clock è aria fritta?
Allora mettiamo un attimo i puntini sulle i...
C'è drift, peraltro non costante, il che è peggio, tra l'UMIK-1 ed il mio Merging Hapi. Il fenomeno non me lo invento io, ma lo hai verificato, controllando le mie misure, il Dr. Uli Brueggemann. Lui stesso mi ha detto che senza ..........[CUT]
E con questa notizia bomba termina la puntata..... Ci vediamo alla prossima
(cit. J.C.)
Dai che siamo arrivati quasi a 800.000 Visite!!!
Sicuramente il Pre A/V più cliccato di sempre!
E' una nota strategia pubblicitaria: nel bene o nel male l'importante è che se ne parli, giusto?
Con l hts se volessi mettere due sub come dovrei fare? Grazie