[KRELL HTS 7.1] originale e modificato

mondo ladro son sempre più curioso di sentirlo anche da me 'sto benedetto pre... Quando l'ho ascoltato da Ktm15 mi era piaciuto molto, ma è chiaro che con un ascolto un po' mordi e fuggi qual'è stato (in più su un impianto molto diverso dal mio) non ho avuto la possibilità di apprezzarlo....

@htpassion: sei il benvenuto la prova si farà quasi sicuramente la settimana prossima. Di sabato -o domenica- pomeriggio. Ho appena avuto la conferma anche da steven per la presenza dell'Anthem D2

redhot104 ha detto:
se fossi certo che è per tutta la vita l'avrei già preso, ma siamo così volubili;)

hai ragione su tutto tranne che su una cosa ,l'HTS 7.1.

e' oggettivamente impossibile pensare ad un eventuale cambio.
il motivo e' sempre lo stesso:
non c'e niente che gli si avvicini e dopo la modifica il divario e' oggettivamente incolmabile su tutti i parametri.

non e' un eufemismo pensare che le altre macchine sembrino rotte confrontandole con l'HTS Ktm mods e
non parlo di macchine consumer,parlo di macchine di "pari livello"(in teoria......).
evo 707 a parte.............

Ultima modifica:
capperi non ho mai letto di tanto entusiasmo per un apparecchio hi fi. Comunque lemme lemme la comparativa la faccio, anche perché credo molto nelle sinergie e quindi voglio ascoltarlo nel mio impianto prima di potermi sbilanciare. e non perché sia migliore, per carità (se pur non propriamente di primo pelo) ma perché lo conosco in tutte le sfaccettature audio possibili immaginabili.
Conosco molto bene anche la bathcave di homer, dove forse si farà la prova, e l'impianto fra l'altro suona molto simile al mio: diffusori B&W, il pre classè ce l'ho anch'io tal quale il suo e il finale adcom che utilizza per le 802 homer prima spingeva le mie 801.

La volubilità è una nostra prerogativa lo so bene ma mentre su diffusori, finali, cavi, VPR, processori video, ecc, la concorrenzea è agguerritissima nei pre multicanale sembra che le case facciano a gara per andare sempre più indietro... :confused:
La volubilità c'è sempre è che al giorno d'oggi dopo dieci anni dalla sua uscita l'unico pre che compete con l'HTS 7.1 è l'EVO 707 che è inarrivabile alle mie tasche e quindi tutti gli altri pre che escono con tutte le loro minkiatine nuove stanno sempre inesorabilmente tre o quattro gradini sotto, e queste condizioni non puo esistere volubilità.

Se la comparativa la fate in un giorno che posso vengo anch'io con il mio HTS Mod a casa di Homer, e se volete porto anche il mio Pioneer LX91 come sorgente... :asd:

chiaro e lampante.

Poi detto da te che sei anche un tecnico (io di circuiti non ne capisco una cippa) vale doppio.

La prova sul campo fugherà qualsiasi altro mio dubbio, a questo punto...

ricordo che il classe 60 è stato "bastonato" a casa wallace61 dall' HTS k mods, il quale, dopo quell'incontro ha comprato l'hts e messo in vendita il classe (resoconto serata a p.19 o 20 mi pare) non oso pensare che figura farà il classe 30!!!!
Per l'anthem non so, ma a detta di chi lo ha avuto ( il mio amico superslide mi pare) anche lì saranno mazzate!!!

lotus 4.0 ha detto:
Mi spiegate una cosa.....

MA DOVE CAVOLO LI TROVATE TUTTI QUESTI HTS 7.1 USATI!!!!! :D :D :cool: :confused:

Pochi giorni fa ho segnalato un HTS 7.1 "tedesco" ad un forumer interventuto anche in questo thread, che penso l'abbia acquistato.
Girovagando, pochi minuti fa ho trovato anche un hts2 a pochissimo.
Basta avere dei riferimenti di piattaforme che trattano componenti usati e non digitare su google HTS 7.1 perchè non escono (ovviamente non mi riferisco direttamente a te)

Stefano

Come sai mi intendo poco di hts 1, 2, 3, 7.1 etc etc :D

ma questa è la foto dell'esemplare in vendita e mi pare che le abbia..... poi per carità, tutto può essere

69qfk1.jpg

sono paraventi, li ho contattati e mi hanno detto la verità , ne è sprovvisto (eh,eh,eh a chieti si fanno questi scherzi!!!!) sembrano le entrate 5.1 ma sono le entrate analogiche delle sorgenti!!!!Mi hanno inviato il manuale.
Anche se, a detta di Alberto, all'epoca, cambiando una scheda, si potevano mettere le entrate 5.1 chissà se si può fare adesso e soprattutto, quanto costa la scheda.

Ultima modifica:
dinoloia ha detto:
Per l'anthem non so,.........

non per fare il guasta feste,ma la comparativa mi sa che ha gia' un vincitore ,eh eh eh,e la vittoria non avverra' sul filo del traguardo,ma direi che posso sbilanciarmi nel dire che ci sara' pure qualche doppiaggio.

L'anthem e' una buona macchina e fa il suo dovere pur avendo l'hdmi,certamente meglio dei vari onkyo ecc ecc.
collegata in analogico va pure meglio.

il fatto e' che dall' hts(originale) le ha prese a destra e sinistra,sopra e sotto,avanti e indietro,infatti l'ho venduta.

Nutro grandi speranze nella prestazione dello Showcase: da me ha sempre suonato benissimo ed ha un eccellente rapporto qualità-prezzo. Certo mandandolo a fare una revisionatina da Alberto...