Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
lama67 ha detto:Alberto non finisci mai di stupirmi.....ora che ho il mio sono curioso di sentire le differenze fra il pre ed il post (modifica). Piccolo OT: non dovevi aspettare tre mesi per il lumagen?
KTM15 ha detto:(...) ma purtroppo i doveri questo weeend mi portano a Milano e lo potrò provare solo lunedì sera.
KTM15 ha detto:.... ieri è venuto Andrea (Andav) a trovarmi, lo saluto e ho conosciuto un'altro vero appassionato gentiluomo...
purtroppo l'avp sia l' 1 che il 2 non hanno ingressi ne 5.1 nè 7.1, infatti si trovano anche sotto i 1500,00 €, peccato li sentii suonare all'epoca e scelsi il meridian solo perchè costava molto meno.redhot104 ha detto:@dinoloia: grande rispetto per i tuoi meridian, ma mi pare che l'avp avesse ingressi e uscite multi-ch. il pav invece sono sicuro che non le aveva
in ambito audio,la flessibilita' dettata dai collegamenti hdmi e' ormai risaputo che e' direttamente proporzionale alla perdita di qualita' che ne consegue,quindi direi che la scelta finale sul da farsi,viene semplificata in partenza.stefi ha detto:vorrei dire che con il krell si e' limitati al solo ingresso 7.1 analogico invece con gli ultimi processori si ha la flessibilita' del collegamento sia analogico multicanale che hdmi......
SUPERSLIDE1965 ha detto:ti consiglio vivamente di abbandonare l'ipotesi hdmi per l'audio.
In che senso?lotus 4.0 ha detto:HTS: non ha gli ingressi analogici ne 5.1 ne 7.1 solo stereo che però vengono "digitalizzati".
fermati qui....KTM15 ha detto:L'HTS2 ha molte parti in comune con il 7.1. Ha le entrate analogiche ma solo stereo.