Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
rca... forse il fruscio è dovuto a questo?
grandissima macchina il kct,ma forse rappresenta una spesa eccessiva per uno showcase.probabilmente sarebbe piu proporzionato un hts,anche perchè si trova a quasi la meta del costo di un kct di importazione italiana.ihihihiihhi Son contento per te! Cmq anche in rca andava bene bastava chiudere il circuito! In XLR è al max delle sue potenzialità. Ora con molta calma, vendi il tuo marantz e procedi all'acquisto di un bel HTS, o se lo usi solo in stereofonia un KTC.
A questo punto, se hai problemi di spazio, ma non rinunciare alla qualità, potresti prendere in considerazione due finali monofonici della AUDIOLAB (prima serie, per intenderci quelli made in England), certo la qualità non è quella dei finali KRELL, ma avendoli avuti con delle B&W 803N ti assicuro, che fanno la loro figura e le pilotano egregiamente e poi non costano nemmeno tanto, l'unica cosa è che il collegamento è solo in sbilanciato, ma non credo che sia un problema.......nel mercatino mi sembra che li stia vendendo l'utente BONGRANDREAvolevo chiedervi un consiglio....mi sto finalmente con l'impianto in firma avvicinando al risultato che avevo in testa fin dall'inizio e alla soddisfazione in ambito musicale stereo (a furia di modifiche e ottimizzazioni). Ora siccome c'è ancora un po di strada da fare soprattutto nella pulizia e compostezza quando si alza il volume e anche nella d..........[CUT]
Campa io resterei su Krell con un finale stereo dedicato ai frontali
Kav, Evo, Fpb, Ksa dipende da gusti e portafogli![]()