giankaiser
New member
Scusa non ti ho risposto, la vaschetta IEC si vede anche dall'esterno è quella in cui va ataccato il cavo di alimentazione, prima erroneamente ho scritto IRC.
ciao
ciao
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Vivendo in riva al mare, magari in un faro o vicino ad una palude delle Louisiana direi che è un buon consiglio e, in ogni caso, non c'è bisogno di ricorrere alla placcatura in oro, esistono materiali che fanno lo stesso lavoro, però sono meno "appariscenti".una buonissima spina che non si ossida
perdonate la mia domanda diretta. Ok che sti Krell sono un marchio eccellente, eccellente costruzione ecc ecc..Ma come timbrica? Che tipo di sonorita' hanno? Con la musica, (ascolti cui si fanno per la maggiore malgrado si ha un HT) come se la cavano in ambito fatica d'ascolto?Non è che sono poi di quelli ipernalatici . freddi, e che alla lunga st..........[CUT]
Carissimo amico nerazzurro è sempre un piacere beccarti in giro per il web
Io sono passato dai monofonici AudioAnalogue 200 ad un Evo302 e ti garantisco che il secondo si può definire in tutti i modi fuorchè eccessivamente analitico, infatti non ti nascondo che sulle prime mi ha anche un pò spiazzato visto quanto si leggeva in giro sul marchio a..........[CUT]