predator_85
New member
scusate l ignoranza, ma xbmc visualizza anche i bd? se si come? grazie
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Giusta osservazione. Nel mio caso il motivo principale per cui uso la GPU è la possibilità di selezionare l'algoritmo di deinterlacciamento "Spaziale/Temporale" per i contenuti interlacciati (canali TV), disponibile con le librerie VDPAU di nvidia. L'algoritmo è della famiglia Motion detection/compensation, algoritmi in grado di fornire i migliori risultatifilmarolo ha detto:Vorrei capire una cosa: quali vantaggi pratici ci sono a vedere i filmati abilitando il DXVA? Ho un pc di ultima generazione e anche se il carico se lo accolla la cpu,i5 650,vedo che durante un filmato lavora a meno del 20%...che vantaggi avrei a far lavorare la gpu?
cyber201 ha detto:Ciao a tutti,
Un paio di post sopra avevo chiesto come fosse possibile riprodurre le radio locali in XBMC, la risposta è stata creando una PlayList con l'indirizzo della radio... cioè?
come faccio a trovare l'indirizzo?
grazie mille
DMD ha detto:Cortesemente, qualcuno sa la procedura per attivare programmi esterni come MPC-HC ?
<playercorefactory>
<players>
<player name="MPC-HC" type="ExternalPlayer" audio="false" video="true">
<filename>C:\Program Files\Media Player Classic - Home Cinema\mpc-hc.exe</filename>
<args>"{1}" /fullscreen /close</args>
<hidexbmc>false</hidexbmc>
<hideconsole>false</hideconsole>
<warpcursor>none</warpcursor>
</player>
</players>
<rules action="prepend">
<rule filetypes="mkv" filename=".*1080p.*" player="MPC-HC"/>
</rules>
</playercorefactory>
Il filtro nitidezza e' offerto dalle librerie VDPAU sotto linux. Tale voce e' presente in XBMC durante la riproduzione video, premendo "m" e poi impostazioni video.Leggevo anche che volendo si può applicare anche il filtro nitidezza
Sotto windows la 5450 ce la fa tranquillamente a deinterlacciare il 1080i: assicurati che la modalità di deinterlacciamento del ccc sia in automatico (così setta in vector adaptive). Se ancora hai problemi, devi trovare il modo di installare il codec di powerdvd o microsoft DTV (se win7). Alla peggio, valuta di usare altro software mediacenter (tipo WMCE oppure MePo). La 5450 non consente di usare molti filtri del CCC perchè non è abbastanza potente.filmarolo ha detto:Avrei bisogno di un aiuto.
Il problema nasce nel momento in cui ho eseguito un bd di un concerto musicale 1080i. Il risultato é stato disastroso...spettinamenti dei contorni continuano ad affliggere l'immagine.
Picard#16 ha detto:Uscirà a giugno il primo remote control disegnato per XBMC
http://www.pulse-eight.com/store/products/96-motorola-nyxboard-hybrid.aspx
cosa ne pensate?
DMD ha detto:Ho provato poi a lanciare un filmato mkv, però il player non si attiva e va sempre quello interno, quindi presumo che abbia sbagliato qualcosa.
Grazie
Ti ringrazio per la risposta.gagias ha detto:Prova a inserire il tuo playercorefactory qui:
-C:\Users\...........\AppData\Roaming\XBMC\UserData
-C:\Program Files (x86)\XBMC
-C:\Program Files (x86)\XBMC\system (qui lo hai gia' messo)
Ciao
<playercorefactory>
<players>
<player name="MPC-HC" type="ExternalPlayer" audio="false" video="true">
<filename>C:\Program Files\Media Player Classic - Home Cinema\mpc-hc.exe</filename>
<args>"{1}" /fullscreen /close</args>
<hidexbmc>false</hidexbmc>
<hideconsole>false</hideconsole>
<warpcursor>none</warpcursor>
</player>
</players>
<rules action="prepend">
<rule video="true" player="MPC-HC"/>
</rules>
</playercorefactory>
OT on...paranco ha detto:openelec 0.99.5 non si installa, ho dovuto ripiegare si MCE![]()