predator_85
New member
scusate l ignoranza, ma xbmc visualizza anche i bd? se si come? grazie
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.

La terza tappa del confronto tra TV OLED e proiettori si terrà a Milano 2, nella bella showroom Spazio 2M di Fabio De Angelis. Al piano superiore saranno a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED e il nuovo Panasonic Z95B con pannello OLED-WRGB, mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione.
Nella sala cinema si sfideranno i proiettori JVC DLA-NZ500, Epson EH-QB1000 e BenQ W4100i. Sessioni venerdì 28 dalle ore 15:30 alle 19:00 e sabato 29 dalle 9:30 alle 12:30 e poi dalle 14:30 alle 18:00.
Maggiori informazioni a questo link.
Giusta osservazione. Nel mio caso il motivo principale per cui uso la GPU è la possibilità di selezionare l'algoritmo di deinterlacciamento "Spaziale/Temporale" per i contenuti interlacciati (canali TV), disponibile con le librerie VDPAU di nvidia. L'algoritmo è della famiglia Motion detection/compensation, algoritmi in grado di fornire i migliori risultatifilmarolo ha detto:Vorrei capire una cosa: quali vantaggi pratici ci sono a vedere i filmati abilitando il DXVA? Ho un pc di ultima generazione e anche se il carico se lo accolla la cpu,i5 650,vedo che durante un filmato lavora a meno del 20%...che vantaggi avrei a far lavorare la gpu?
cyber201 ha detto:Ciao a tutti,
Un paio di post sopra avevo chiesto come fosse possibile riprodurre le radio locali in XBMC, la risposta è stata creando una PlayList con l'indirizzo della radio... cioè?
come faccio a trovare l'indirizzo?
grazie mille
DMD ha detto:Cortesemente, qualcuno sa la procedura per attivare programmi esterni come MPC-HC ?
<playercorefactory>
<players>
<player name="MPC-HC" type="ExternalPlayer" audio="false" video="true">
<filename>C:\Program Files\Media Player Classic - Home Cinema\mpc-hc.exe</filename>
<args>"{1}" /fullscreen /close</args>
<hidexbmc>false</hidexbmc>
<hideconsole>false</hideconsole>
<warpcursor>none</warpcursor>
</player>
</players>
<rules action="prepend">
<rule filetypes="mkv" filename=".*1080p.*" player="MPC-HC"/>
</rules>
</playercorefactory>
Il filtro nitidezza e' offerto dalle librerie VDPAU sotto linux. Tale voce e' presente in XBMC durante la riproduzione video, premendo "m" e poi impostazioni video.Leggevo anche che volendo si può applicare anche il filtro nitidezza
Sotto windows la 5450 ce la fa tranquillamente a deinterlacciare il 1080i: assicurati che la modalità di deinterlacciamento del ccc sia in automatico (così setta in vector adaptive). Se ancora hai problemi, devi trovare il modo di installare il codec di powerdvd o microsoft DTV (se win7). Alla peggio, valuta di usare altro software mediacenter (tipo WMCE oppure MePo). La 5450 non consente di usare molti filtri del CCC perchè non è abbastanza potente.filmarolo ha detto:Avrei bisogno di un aiuto.
Il problema nasce nel momento in cui ho eseguito un bd di un concerto musicale 1080i. Il risultato é stato disastroso...spettinamenti dei contorni continuano ad affliggere l'immagine.
Picard#16 ha detto:Uscirà a giugno il primo remote control disegnato per XBMC
http://www.pulse-eight.com/store/products/96-motorola-nyxboard-hybrid.aspx
cosa ne pensate?
DMD ha detto:Ho provato poi a lanciare un filmato mkv, però il player non si attiva e va sempre quello interno, quindi presumo che abbia sbagliato qualcosa.
Grazie
Ti ringrazio per la risposta.gagias ha detto:Prova a inserire il tuo playercorefactory qui:
-C:\Users\...........\AppData\Roaming\XBMC\UserData
-C:\Program Files (x86)\XBMC
-C:\Program Files (x86)\XBMC\system (qui lo hai gia' messo)
Ciao
<playercorefactory>
<players>
<player name="MPC-HC" type="ExternalPlayer" audio="false" video="true">
<filename>C:\Program Files\Media Player Classic - Home Cinema\mpc-hc.exe</filename>
<args>"{1}" /fullscreen /close</args>
<hidexbmc>false</hidexbmc>
<hideconsole>false</hideconsole>
<warpcursor>none</warpcursor>
</player>
</players>
<rules action="prepend">
<rule video="true" player="MPC-HC"/>
</rules>
</playercorefactory>
OT on...paranco ha detto:openelec 0.99.5 non si installa, ho dovuto ripiegare si MCE![]()