guest_117980
Guest
I Supra sono perfetti....metti quelli da 6mmq.Ora stavo pensando all'acquisto dei cavi, e dopo i vostri consigli stavo vedendo i supra Classic.
Vi chiedo però, per una lunghezza di 5 metri d..........[CUT]
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
I Supra sono perfetti....metti quelli da 6mmq.Ora stavo pensando all'acquisto dei cavi, e dopo i vostri consigli stavo vedendo i supra Classic.
Vi chiedo però, per una lunghezza di 5 metri d..........[CUT]
C'è l'usato......Ho fatto delle ricerche sul forum, ed alla fine mi sembra di capire che l'ideale sarebbe un Verdi 100 della Audio Analogue, anche perchè avrei la possibilità di escludere la sezione pre, ed utilizzarlo quindi come finale stereo.
L'unico problema è.....il prezzoal momento un pò fuori budget.
[CUT]
Quoto alla grande.....Oltre all'amplificazione (inadeguata per qualità e quantità), io al posto tuo penserei anche alla sostituzione del centrale rc-62 con un'altra Heresy (in Germania la troveresti intorno ai 750 Euro). Ne guadegneresti moltissimo in omogeneità (non a caso i migliori ht hanno un fronte anteriore composto da tre diffusori identici).
Quanto all'amplific..........[CUT]
Musicalmente parlando io preferisco leggermente le Heresy...ma solo accompagnate da un buon sub.E' da diversi giorni che stò ascoltando le mie RF7 sia in stereofonia (con musica pop/rock) che in multicanale con l'RC7 e devo dire che in stereofonia almeno con la mia amplificazione, di cui in firma, le preferisco di gran lunga alle HERESY III[CUT]
sicuramente al 100%Fino a qualche giorno fa le ascoltavo con il sinto ed era tutto molto stancante. 40 minuti di musica con le rf82 he hai un mal di testa da vomito. Ora ho preso un arcam A38 e spero di migliorare.CUT]
Ho proprio quell'accoppiata40 minuti di musica con le rf82 he hai un mal di testa da vomito. Ora ho preso un arcam A38 e spero di migliorare.
uno ha un coperchio e l'altra no......Scusa, ma come fai a dire che il woofer delle MKII è migliore? ma li hai visti almeno i duei tipi smontati? guarda le differenze e poi fammi sapere.
I Supra sono perfetti....metti quelli da 6mmq.
Musicalmente parlando io preferisco leggermente le Heresy...ma solo accompagnate da un buon sub.
Uno è da 25cm....l'altro da 25,5, uno ha il parapolvere rovesciato e l'altro no, uno ha il cestello più profondo.uno ha un coperchio e l'altra no......
Ciao Giova io qualche post fa mi riferivo alla qualità delle Medie e del Controllo (li si che non c'è storia), ma se valutiamo le due a 360gradi le Heresy mancano parecchio in basso, quindi è necessario l'inserimento in catena di un sub, quindi ribadisco che musicalmente preferisco leggermente le Heresy in un contesto a 360gradi (pulito tra le due senza aggiungere niente), se poi abbinate ad un sub il discorso cambia e posso affermare DECISAMENTE LE HERESY3.Perfetto. Io invece preferisco enormemente le HeresyIII abbinate ad un buon sub (io con il Velodyne DD-15 che arriva a 14Hz +/-3 dB mi sono trovato bene) alle RF-7 I°serie (che è poi l'unica che ho ascoltato), con sub o senza. Dico "enormemente" perché a me le Heresy III, almeno in rapporto al prezzo, piacciono molto, mentre le RF-7 invec..........[CUT]
E cosa ti aspetti da un Sinto Multicanale......prendi i Supra Classic 6mmq, vedrai che migliora.Ma è possibile che le rf7 non le sento scendere molto alle basse frequenze perchè sto usando un cavo di sezione 2,5 mm che costava 1,5 euro al metro?
Mi sa che dovrò comprare i Supra il prima possibile![]()
Io si......ma miraccomando il Sub, deve essere Impeccabile, quello che hai non va assolutamente bene.Quindi consigli le heresy 3 ?
ovviamente tutto il front ?
Ciao Giova io qualche post fa mi riferivo alla qualità delle Medie e del Controllo (li si che non c'è storia), ma se valutiamo le due a 360gradi le Heresy mancano parecchio in basso, quindi è necessario l'inserimento in catena di un sub, quindi ribadisco che musicalmente preferisco leggermente le Heresy in un contesto a 360gradi (pulito tra le due ..........[CUT]
Quindi consigli le heresy 3 ?
ovviamente tutto il front ?