guest_70475
Guest
Sinceramente i fattori che portano a valutare una cassa da un'altra sono molteplici .Basta cambiare il cavo perchè tutto il suono cambi. Dipende moltissimo dai gusti soggettivi, si tratta comunque di ottime casse. Per Spytek, non ho capito la tua riflessione sul centrale rc64 2 serie. Dici che questo si sente meglio della prima serie, e quindi affermi che pertanto anche le rf 7 2 serie sono migliori delle classic? Non capisco. Il centrale del 64 andrebbe volendo confrontato col rc7 che era il vero centrale che accompagnava quella serie, e ascoltandolo rimmarai molto sorpreso.
Poi vorrei sfatare un falso mito, secondo cui le klipsch sono squillanti, non è vero. Dipende tutto dall'amplificazione e cavi che si usano, Le klipsch hanno un suono molto particolare, subito riconoscibile che va controllato ed esaltato attraverso le giuste amplificazioni
Poi vorrei sfatare un falso mito, secondo cui le klipsch sono squillanti, non è vero. Dipende tutto dall'amplificazione e cavi che si usano, Le klipsch hanno un suono molto particolare, subito riconoscibile che va controllato ed esaltato attraverso le giuste amplificazioni