guest_100307
Guest
Però sarebbe un peccato....visto che con la prima serie RF nell'usato spenderesti meno, e suonano pure meglio!!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
max12968 ha detto:Dipende da quanto puoi spendere.
Riesci ad arrivare a 35cm?spyke70 ha detto:ah io vorrei un sub da mettere insieme alle RF/RC 62 pilotate dall'876, poi la spesa in qualche maniera salta fuorima ho problema dello spazio di larghezza non piu di 310mm
Collega il PC all'impianto e vedrai che senti meglio.....queste non sono incisioni proprio da buttare.ReQ1982 ha detto:Io capisco tutto no... ma che cavolo di senso ha registrare i diffusori in opera se tanto la qualità audio di YT è scarsa? -_-'
A sto punto meglio na foto![]()
heat75 ha detto:Per il discorso punte comunque ReQ preparati a querele varie se non troverò miglioramenti...