Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Esatto, penso siano quelle.pegarx ha detto:se non ricordo male girava una coppia sui 600 euro delle 5.
O sopra o sotto.spyke70 ha detto:Raga qualcuno mi sa dare una risposta ke mi spieghi il motivo ke tutti mi sconsigliano di mettere il tv sopra al diffusore centrale?![]()
il centrale è il Klipsch RC-62MK
Se sono in gomma morbida no.spyke70 ha detto:no dovrei cercarlo in qualche negozio, cmq ha 4 piedini rettangolari di gomma il piede della tv, metto il sughero ugualmente?
Si, ma non in parallelo. la timbrica non sarà perfetta però.Vega_ ha detto:Si è lui, 400 Watt in bridged su 8 ohm. o due X 125 sempre su 8 ohm Dunque posso tranquillamente mettere anche due RB 81 ? Come coerenza timbrica intendo, ovviamente.
Dipende da quanto puoi spendere.spyke70 ha detto:Prossima spesa, un sub decente, mi serve non piu largo di 300mm altrimenti non sta dentro.. Klipsch o cerco altro?
Ma si, in HT posso anche sorvolare...max12968 ha detto:la timbrica non sarà perfetta però.