Klipsch OFFICIAL CLUB (K.O.C.)

Mh...mi sa che il centrale può attendere allora...aspetterò qualche altra occasione sulla serie RF vecchia, tanto ero già da mesi che usavo il pre con configurazione centrale in Phantom e mi trovavo benissimo :cool:

Cavolo è 365! mi sa ke non ci arrivo fin li O__O ke cambia ad orecchio dal 10 al 12?

Edit: no mi son confuso con klipssch! forse ci arrivooo

No.

•subwoofer con una potenza di 1.000 W RMS
•Woofer da 12"
•Risposta in frequenza 18 Hz-100 Hz
•SPL d’uscita a 108 db (picco)
•Frequency Filtration Design (FFD)
•Finitura nera lucida; Cubo da 34,29 cm
•Peso 17,2 kg.

si si mi ero sbagliato, grazie mittico, magari ci sentiamo in PM quando raccolgo tutto il grano tra 20gg, non vorrei andare troppo OT... :D

Mi son arrivate le punte, le Soundcare Superspikes...a breve le monterò e farò la prova stereofonica col tridente Marantz-Densen-Klipsch...non ho mai sentito le RF82 con delle punte sotto, vediamo l'effetto che farà:eek: :confused: :)

Io capisco tutto no... ma che cavolo di senso ha registrare i diffusori in opera se tanto la qualità audio di YT è scarsa? -_-'
A sto punto meglio na foto :D

non sempre, una volta ho sentito delle kat (mi sembra) e suonavano meglio su YT :D

scherzi a parte anche a me sembra assurdo, questi filmati servono solo per rendersi conto del lato estetico.

ReQ1982 ha detto:
Io capisco tutto no... ma che cavolo di senso ha registrare i diffusori in opera se tanto la qualità audio di YT è scarsa? -_-'
A sto punto meglio na foto :D
Collega il PC all'impianto e vedrai che senti meglio.....queste non sono incisioni proprio da buttare.

Ma sicuramente si sentirà bene, dico solo che timbrica e dettaglio dipenderà comunque dall'impianto con cui si ascolta. Di certo non sentirai mai la qualità di quei mostri... Insomma lascia un po' il tempo che trova :)

@heat75
Come vanno le punte?

Ciao ReQ, le ho montate ieri...aspettavo a scrivere perchè volevo sentire altri cd per avere un'idea più chiara...
...in realtà credo di averla già piuttosto chiara la situazione...sono SORPRESO in positivo!
Il miglioramento è sorprendente, davvero...domani metto altri 2 cd per provare così un po'tutti i generi che ascolto, poi spiego più nel dettaglio cosa è cambiato.

Intanto grazie a chi mi ha consigliato, in particolare te e OXO!;)