guest_100307
Guest
Allora prendile.....magari a te non da fastidio lo sbilanciamento tonale, a proposito i "Panning" sono i passaggi del suono da un diffusore all'altro.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
max12968 ha detto:Allora ti conviene non ascoltare nessun altro abbinamento altrimenti....spenderesti subito altri soldi per cambiarlo.
Luca_CH ha detto:La risposta di MAX sarà "un'altra rf83"
Così fai come lui e la metti appiccicata al muro....(tvb roberto :kiss: )
In ogni caso c'è differenza tonale, che non puoi livellare con il sinto o altro, te la tiene e basta. Ma non è nulla di grave da doversi strappare i capelli.
È una buona accoppiata se tagli il centrale da 80hz, forse anche 100hz.
Le rf83 sono splendide. Anche se prossimamente le cambio
Prendile e goditele!!!
Anche una 82 va bene......a proposito il mio centrale non è attaccato al muro, ci sono 35cm.Luca_CH ha detto:La risposta di MAX sarà "un'altra rf83"
Così fai come lui e la metti appiccicata al muro....(tvb roberto :kiss: )
Purtroppo nella serie Reference non c'è nessun centrale potenzialmente "definitivo", se ne vuoi uno tradizionale sempre Definitivo ti devi rivolgere alla Palladium. http://www.klipsch.com/p-27c-center-speaker#secondIZ5PXX ha detto:Per l`ascolto effettivamente ho ascoltato le 82 le 62 e le 63 ma le 83 no quindi spero e immagino siano meglio delle 3. Per lo sbilanaciamento tonale non puo` essere compensato dal sinto
max12968 ha detto:Purtroppo nella serie Reference non c'è nessun centrale potenzialmente "definitivo", se ne vuoi uno tradizionale sempre Definitivo ti devi rivolgere alla Palladium.
tristan79 ha detto:scusate , posto qui una domanda credo sia il posto giusto...
l'impianto della Klipsch hd 500 è valido abbinato ad un onkyo 509? uso prettamente HT ....
Prendi le 7.Vega_ ha detto:Forse tra un pò farò parte (nuovamente) della famiglia Klipsch, sono in trattative per una splendida coppia di RF 5. Dopo qualche anno passato in compagnia di Cerwin vega e JBL (vintage) torno per la seconda volta in casa Klipsch sperando che le RF 5 non mi deludano come la vecchia serie RF ( RF 25/RB 25/RC 32) ....di cui non sono mai stato soddisfatto.
La splendida gamma media ed alta delle JBL e la maestosità dei bassi sulle CV penso lascino il segno purtroppo.
In cantiere (finanze permettendo...)metto pure l'acquisto di uno o due sub SVS PB12-NSD.
Ciao, Luca.