Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Hai ragione, grazie.djaykay ha detto:Occhio ninosan, che siamo totalmente offtopicdovresti chiedere nella sezione DIY

Si, ho fatto l'autocalibrazione e basta (non ho ancora cambiato i settaggi, anche perché non saprei cosa cambiareLuca_CH ha detto:Come te li imposta lui?
Come ti trovi con il sub della klipsch?
luca375 ha detto:Ciao a tutti,
Finalmente impianto operativo
Ciao luca375,luca375 ha detto:... Large o Small? ...
Ma se hai fatto l'autocalibrazione, questa ti regola anche il volume del sub. E' probabile che la regolazione ti mette il sub in normal, m se tu dopo lo imposti su plus e' ovvio che e' invasivo. In plus devi moderare il volume, lo fai funzionare quel tantino per per scendere sulle estreme basse che altrimenti non emetterebbero i frontali.luca375 ha detto:Si, ho fatto l'autocalibrazione e basta (non ho ancora cambiato i settaggi, anche perché non saprei cosa cambiare)
Il sub non mi sembra male, purtroppo ho solo visto qualche spezzone di film. Ho dovuto diminuire il volume, in quanto era un po eccessivamente invasivo.
Scusami ma davvero non ho avuto il tempo per darti una mano.jemdownload ha detto:Ho provato in Slovenia dove diceva ninosan ma non mi considerano proprio.
JEM
luca375 ha detto:Avrei un paio di domande e consigli se posso:
Ho collegato i frontail in biamp. Messo su tutti i diffusori le puntine.
Cosa mi conviene mettere per tipo di speaker? Large o Small? Questo per tutti i diffusori?
Il sub impostato con "PLUS"?