jemdownload
New member
grazie ninosan .. fagliene dire due o tre in sloveno
Ciao
Ciao
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Faro' certamente ancora delle prove (appena avro' tempo) seguendo i tuoi consigli per vedere le differenze.Dakhan ha detto:Io, come al solito, sconsiglio sempre il sub su Plus e i frontali su Large in HT, meglio assolutamente tutto su small e sub non su plus, non sovrastimate la discesa in frequenza dei vostri diffusori anche se torri da pavimento (consiglierei small anche a chi ha le 82, con le 52 e le 62 non avrei dubbi), cercate di stare almeno 20hz sopra la frequenza minima a -3db, se cio' (freqeunza minima +20hz) e' maggiore di 45-50hz mettete tutto su small.
Tieniti le tue chario syntar 200voi cosa mi consigliate
..............uso è rivolto in prevalenza alla musica
Senza alcun dubbio, non male no?saraf ha detto:Domanda relativa all'effetto 'riflessione' dei dipolari, se ho ben capito fanno più o meno questo?
lucothepope ha detto:Ciao a tutti, sono in procinto di acquistare dei diffusori Klipsch della serie reference per il nuovo impianto HT. Attualmente il mio amplificatore è un Harman Kardon, vorrei sapere se qualcuno ha esperienze riguardo questa accoppiata.
Grazie
Luca