Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Dakhan ha detto:i diffusori dipolari non vanno bene, la soluzione migliore sono due diffusori classici ai lati del divano.
Dakhan ha detto:I dipolari vanno ad una certa distanza dalla parete di fondo e ai lati dell'ascoltatore quindi direi che li devi escludere, resta l'opzione che hai elencato tu
Dakhan ha detto:Diciamo che hanno un effetto simile,
mazzu91 ha detto:che significa?
come ''tipologia'' non sono identici a rs-52 e 62?
mazzu91 ha detto:un solo altoparlante?
Dakhan ha detto:Con il divano attaccato alla parete posteriore... i diffusori dipolari non vanno bene, la soluzione migliore sono due diffusori classici ai lati del divano.
Dakhan ha detto:I dipolari vanno ad una certa distanza dalla parete di fondo e ai lati dell'ascoltatore quindi direi che li devi escludere, resta l'opzione che hai elencato tu
Mattekama ha detto:ai lati non ho proprio spazio, eppoi ho appeno finito i lavori in casa e ho l'uscita dei cavi alle pareti laterali + o meno a 1,80mt....quindi alla fine è meglio prendere dei bookshelf da mettere ai lati???
Tutto qui ? Non ci dici altro e ci lasci sulle spine in questo modoetilico ha detto:oggi mi è arrivato l' Rc64 ....
natonx ha detto:Ho praticamente lo stesso problema..
Mattekama ha detto:forse hai letto male, ma noi stavamo parlando del rs-41