Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Dakhan ha detto:i diffusori dipolari non vanno bene, la soluzione migliore sono due diffusori classici ai lati del divano.
Dakhan ha detto:I dipolari vanno ad una certa distanza dalla parete di fondo e ai lati dell'ascoltatore quindi direi che li devi escludere, resta l'opzione che hai elencato tu
Dakhan ha detto:Diciamo che hanno un effetto simile,
mazzu91 ha detto:che significa?
come ''tipologia'' non sono identici a rs-52 e 62?
mazzu91 ha detto:un solo altoparlante?
Dakhan ha detto:Con il divano attaccato alla parete posteriore... i diffusori dipolari non vanno bene, la soluzione migliore sono due diffusori classici ai lati del divano.
Dakhan ha detto:I dipolari vanno ad una certa distanza dalla parete di fondo e ai lati dell'ascoltatore quindi direi che li devi escludere, resta l'opzione che hai elencato tu
Mattekama ha detto:ai lati non ho proprio spazio, eppoi ho appeno finito i lavori in casa e ho l'uscita dei cavi alle pareti laterali + o meno a 1,80mt....quindi alla fine è meglio prendere dei bookshelf da mettere ai lati???
Tutto qui ? Non ci dici altro e ci lasci sulle spine in questo modoetilico ha detto:oggi mi è arrivato l' Rc64 ....
natonx ha detto:Ho praticamente lo stesso problema..
Mattekama ha detto:forse hai letto male, ma noi stavamo parlando del rs-41