Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
OK allora ti dico il SUB e i surround!djaykay ha detto:....Non ditemi i due laterali per cortesia...
Appunto, proprio quello che dicevo io. Che faccio mi compro un qualcosa che adesso non mi serve pensando che FORSE un domani utilizzerò al meglio ? Preferirei spendere per qualcosa che posso utilizzare al meglio ora e che realmente mi dia un miglioramento di qualitàBhe kaneda4... se andassimo avanti con la teoria ed il pensiero di cosa uscirà, rimarremmo tutti senza casse in casa...
Stai sbagliando e mi dispiace perchè basterebbe che ti leggessi il manuale dell'ampli e capiresti meglio cosa stiamo dicendo.ma mi sembra una cosa che non sta nè in cielo nè in terra...
esatto! mi hai anticipato di qualche secondo!kaneda4 ha detto:...Per il centrale mancante ci sono le relative impostazioni sull'ampli (fhantom, central none ecc..)...
grezzo72 ha detto:OK allora ti dico il SUB e i surround!![]()
![]()
ad ogni modo io ho espresso la mia opinione sulla base dell'esperienza diretta: fino ad una distanza di 1.6/1.7 mt tra i frontali non si sente + di tanto l'esigenza di un centrale....IHMO!![]()
djaykay, non ci siamo proprioDicevo semplicemente che mancherebbero "tracce audio" che vengono sparate solo nel canale centrale e che mai verranno riprodotte "miscelando" i due frontali, salvo fatta eccezzione che voi non colleghiate dall'ampli il segnale centrale anche sui frontali dx-sx...
Non "come se". E' proprio un ponticello.jemdownload ha detto:...come se ponticellassero i due ingressi del biwiring...
finalmente il fronte è abbastanza ampioetilico ha detto:prendo l' Rc 62 o l' Rc 64?
Yes. Però io utilizzerei la coppia inferiore, direttamente ai bassi che richiedono più potenza. Evitiamo un ulteriore passaggio al segnale.jemdownload ha detto:... nella coppia superiore o inferiore...