Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
OK allora ti dico il SUB e i surround!djaykay ha detto:....Non ditemi i due laterali per cortesia...
Appunto, proprio quello che dicevo io. Che faccio mi compro un qualcosa che adesso non mi serve pensando che FORSE un domani utilizzerò al meglio ? Preferirei spendere per qualcosa che posso utilizzare al meglio ora e che realmente mi dia un miglioramento di qualitàBhe kaneda4... se andassimo avanti con la teoria ed il pensiero di cosa uscirà, rimarremmo tutti senza casse in casa...
Stai sbagliando e mi dispiace perchè basterebbe che ti leggessi il manuale dell'ampli e capiresti meglio cosa stiamo dicendo.ma mi sembra una cosa che non sta nè in cielo nè in terra...
esatto! mi hai anticipato di qualche secondo!kaneda4 ha detto:...Per il centrale mancante ci sono le relative impostazioni sull'ampli (fhantom, central none ecc..)...
grezzo72 ha detto:OK allora ti dico il SUB e i surround!![]()
![]()
ad ogni modo io ho espresso la mia opinione sulla base dell'esperienza diretta: fino ad una distanza di 1.6/1.7 mt tra i frontali non si sente + di tanto l'esigenza di un centrale....IHMO!![]()
djaykay, non ci siamo proprioDicevo semplicemente che mancherebbero "tracce audio" che vengono sparate solo nel canale centrale e che mai verranno riprodotte "miscelando" i due frontali, salvo fatta eccezzione che voi non colleghiate dall'ampli il segnale centrale anche sui frontali dx-sx...
Non "come se". E' proprio un ponticello.jemdownload ha detto:...come se ponticellassero i due ingressi del biwiring...
finalmente il fronte è abbastanza ampioetilico ha detto:prendo l' Rc 62 o l' Rc 64?
Yes. Però io utilizzerei la coppia inferiore, direttamente ai bassi che richiedono più potenza. Evitiamo un ulteriore passaggio al segnale.jemdownload ha detto:... nella coppia superiore o inferiore...