Inlogitech ha detto:scusa se ritorno sull'argomento, dove lo vendono quello prima serie? Lo cercherei proprio nero.![]()
tnx
hai un pm
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Inlogitech ha detto:scusa se ritorno sull'argomento, dove lo vendono quello prima serie? Lo cercherei proprio nero.![]()
tnx
ninosan ha detto:Salve, mi unisco anche io in quanto possessore di klipsch come da firma da soli un paio di mesi.
?
Io ho collegato in questa maniera i miei diffusori:jp75 ha detto:Voi che cavi avete usato per collegare le vostre Klipsch?
mi sembrano perfetti per qualsiasi musica
Il problema è che stanno 220 km
D'accordo...però, a onor del vero, una serie 800 di B&W andrebbe paragonata in stereofonia a ben altre Klipsch (con tutto il rispetto per la serie Reference). Penso alla serie Palladium o alla Heritage...diffusori concepiti per il 2ch.L'ingegnere... ha detto:Questo e' molto relativo...i problemi li si riscontrano quando si ascoltano prodotti di qualita' superiore, e ci si rende conto dei limiti; prova ad ascoltare delle B&W serie 800...
L'ingegnere... ha detto:... trovai delle rf-7 da un privato a genova a 1000 euro...., dovevo andarle a prendere il giorno dopo, eravamo d'accordo ormai, ma lui me le ha vendute la sera stessa a 100 euro in piu' a un tizio di savona.![]()