Eccomi ragazzi!
Siete stati di grandissimo aiuto perchè mi avete fatto capire delle cose.
La mia stanzetta e il poco spazio mi rendono dubbioso nel prendere questi diffusori cosi performanti, ho troppa paura di rimbombi e cose simili.
Come dice bimoto addirittura di rigirare la configurazione delle stanza, ma pensate che ho proprio gia fatto tutto ciò, girando completamente il mobile nell altra parete per poter avere lo spazio di una poltroncina li davanti (voi non vedete ma c'è anche un letto di mezzo quindi anche rigirando la tv avrei altri ostacoli).
Ho deciso di passare oltre e prendere dei diffusori piu "onesti" al caso.
Non lo so cosa è successo, leggendo dal post di bimoto ho intuito che c'è stata una battuta, grazie per la comprensione.
So benissimo che posso far ridere con le mie insicurezze, ma è come entrare in un mondo di cui se ne conosce zero.
Io fino ad una settimana fa neanche conoscevo queste marche, ero uno di quelli che pensava che la bose fosse il massimo dalla vita conoscendo solo quella rispetto alle solite marche.
In ogni caso mi siete stati tanto di aiuto, optero per un altro sistema, ma con un occhio di riguardo alle klipsch per un impianto futuro e magari in soggiorno dove posso spaziare meglio e avere piu scelta.
Sono molto attratto dalle caratteristiche che avete detto.
Veramente grazie a tutti ragazzi
Anche se non ho scelto questi diffusori, i vostri pareri sono stati importantissimi.Anche per le spiegazioni della tromba e degli sfiati soprattutto.