Klipsch OFFICIAL CLUB (K.O.C.)

arrivato il nuovo centrale RC62 II.
Da quanto sono "uguali" alla serie precedente che già ho...ho faticato a cercare differenze visive, che non ho trovato.

Una volta installato, non evidenzio alcun problema.
Per la griglia, non saprei dirvi perchè son talmente belle che le lascio aperte.

Risultato:
test con DVD ZZTOP, volume a 82 dellìOnkyo ( THX level reference)
secondo test con BR LIgabue all'Arena di Verona, stesso livello.

Ovviamente ho ottenuto pressioni sonore paragonabili a quelle del concerto LIVE....:D
..ed ho goduto come un riccio....:D :D :D

Esteticamente apprezzo molto i parapolvere della nuova serie MK II :cool: .

Dunque come timbrica non cambia nulla, ma come incrocio tra alti e medi come siamo ? Noti qualche alleggerimento nella riproduzione della voce maschile e femminile ?

Sono curioso anche io riguardo alla timbrica della nuova serie MK2, in quanto devo comperare tutti i diffusori (RF-82 / RC-61 / RS-52) ma non so se prendere le MK2 o la vecchia serie tra l'altro abbinate con un Onkyo 808.

@Bimoto, posso chiederti come mai sei passato dall' RC-62 che hai in firma all' RC-62 MK2 ??

Tra l'altro avete addocchiato i nuovi SUB SW-110 e SW-112 che dovrebbero sostituire i SUB RW-10d e RW-12d.... che ne pensate?:confused:

Ultima modifica:
no no .... io sono passato dall RC52 al RC62. Quando e' arrivato ho notato che e' versione II. Non sono in grado di giudicare il solo taglio del crossover su una cassa che ha gli stessi altoparlanti. Io uso cavi buoni ma a metraggio perche su 5 m non credo di trovare differenze. Per le griglie: non le uso. Per le voci: ascoltato concerto Ligabue con orchestea sinfonica di Verona in Bluray. volume thx=82 che con le RF 82 e' tanra roba. Risultato, per me, ottimo. Ora sto andando a prendermi un mcintosh usato da mettere sui frontali. Li vi diro le differenze. PS: il sub RW12 a che livello e'?

Bimoto ha detto:
Ora sto andando a prendermi un mcintosh usato da mettere sui frontali. Li vi diro le differenze.

:ubriachi: :D

SebArdo77 lo trovi scritto sul retro, se vuoi riconoscerle a colpo d'occhio guarda i parapolvere dei woofer, nella vecchia serie sono incavi sferici mentre nella nuova incavi ma a forma cono. ( mi sembra che si dica così....:what: )

Foooorse da domani farò parte del club, dovrebbero arrivarmi i diffusori...

Poi vi stresserò per settare al meglio l'ampli per far suonare le kilpsch :D :D

@Runner, bella la tua saletta :D:D

Ho preso:
RF-82
RC-62
RS-52
Ampli Onkyo 808

per il sub mi tocca aspettare, vedremo come sono i nuovi Klipsch SW110 o SW112 :rolleyes: :rolleyes:

Bimoto ha detto:
no no .... io sono passato dall RC52 al RC62. Quando e' arrivato ho notato che e' versione II. Non sono in grado di giudicare il solo taglio del crossover su una cassa che ha gli stessi altoparlanti. I........ con le RF 82 e' tanra roba. Risultato, per me, ottimo. Ora sto andando a prendermi un mcintosh usato da mettere sui frontali. Li vi diro le differenze.

Quindi hai le rf82 I serie e il centrale rc62 II serie?
alla fine faro' anche io così, tienici informato man mano che le usi per sapere se come timbrica stanno bene insieme.
Devo fare anche io l'acquisto ma sto aspettando un po' di pareri