Inlogitech ha detto:scusa se ritorno sull'argomento, dove lo vendono quello prima serie? Lo cercherei proprio nero.![]()
tnx
hai un pm
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Inlogitech ha detto:scusa se ritorno sull'argomento, dove lo vendono quello prima serie? Lo cercherei proprio nero.![]()
tnx
ninosan ha detto:Salve, mi unisco anche io in quanto possessore di klipsch come da firma da soli un paio di mesi.
?
Io ho collegato in questa maniera i miei diffusori:jp75 ha detto:Voi che cavi avete usato per collegare le vostre Klipsch?
mi sembrano perfetti per qualsiasi musica
Il problema è che stanno 220 km
D'accordo...però, a onor del vero, una serie 800 di B&W andrebbe paragonata in stereofonia a ben altre Klipsch (con tutto il rispetto per la serie Reference). Penso alla serie Palladium o alla Heritage...diffusori concepiti per il 2ch.L'ingegnere... ha detto:Questo e' molto relativo...i problemi li si riscontrano quando si ascoltano prodotti di qualita' superiore, e ci si rende conto dei limiti; prova ad ascoltare delle B&W serie 800...
L'ingegnere... ha detto:... trovai delle rf-7 da un privato a genova a 1000 euro...., dovevo andarle a prendere il giorno dopo, eravamo d'accordo ormai, ma lui me le ha vendute la sera stessa a 100 euro in piu' a un tizio di savona.![]()