Klipsch OFFICIAL CLUB (K.O.C.)

Attualmente ho un il basso 850,ma ultimamente non mi sento soddisfatto...a bassi volumi non lo sento e a volumi più sostenuti è troppo invadente...stavo puntando ai sub klipsch rimanendo sulla stessa fascia di prezzo(300 euro)
Cosa mi consigliate per avere dei miglioramenti tangibili?meno invadente in alto e secco e potente in basso...
La stanza e circa 20mq

Di alzare il budget, magari aspettando un po'. Un sub secco e potente in basso non si puo' prendere con 300 euro, il tuo attuale e' un sub entry level, con 300 euro mantieni lo stesso livello qualitativo e quindi il gioco non vale la candela.

Attualmente ho un il basso 850,ma ultimamente non mi sento soddisfatto...a bassi volumi non lo sento e a volumi più sostenuti è troppo invadente...stavo puntando ai sub klipsch rimanendo sulla stessa fascia di prezzo(300 euro)
Cosa mi consigliate per avere dei miglioramenti tangibili?meno invadente in alto e secco e potente in basso...
La stanza ..........[CUT]

è il comportamento di un sub sottodimensionato = un altro sub sottodimensionato ti darà gli stessi problemi
difficile pensare che spendendo lo stesso tanto tu possa a vere di più
devi raddoppiare il budget

Ok come sospettavo...perciò quale/quanto mi consigliate per avere dei risultati nettamente migliori?ero interessato a klipsch perché ho le casse di tale marca,ma i sub non li conosco...ovviamente guarderei anche altrove se necessario

a raddoppiare il budget sono disposto,ma ho sbagliato a cercare io o l'svs sta a 3000 euro?...è stupendo a dir poco,ma è fuori budget decisamente...purtroppo...la fascia 600-700 è più realistica,ma da quanto ho capito non avrei "quel salto di qualità " desiderato?

beatle ha detto raddoppiare, il doppio di 300 non è 3000 :p

guarderei xtz 12.17 sul nuovo
altrimenti sull'usato svs pb/sb 2000
oppure il klipsch consigliato da ivan

se puoi invece arrivare attorno agli 800 valuta l'1X12 xtz o il sub 1 arendal o l'svs 2000 nuovo

L'Svs lo vorrei credetemi��
Ma costa un pochino troppo....
Il klipsch sw115 è interessante!
Sapete dirmi qualcosa su questo sub?se lo avete provato,pregi difetti?

Ultima modifica:
L'Svs lo vorrei credetemi��
Ma costa un pochino troppo....
Il klipsch sw115 è interessante!
Sapete dirmi qualcosa su questo sub?se lo avete provato,pregi difetti?

Ne ho due e ne confermo la bontà'... ad oggi li riacquisterei entrambi... hanno una elevata potenza, li trovo ottimi per l'home theatre. Gia' solo con uno raggiungo facilmente i 115db in posizione di ascolto a 4mt.! Ho preso un secondo per riempire l'ambiente di ascolto che e' abbastanza grande....! Forze come unico appunto e' che lo trovo un po' fiacco sulle bassissime frequenze... dai 40hz circa in su spinge che e' una bellezza.... se vedi un film tipo pirati o guerra a volume sostenuto il colpo di cannone lo senti in casa...
Aggiungo che se d'estate ti corichi a terra lo puoi usare anche come ventilatore...

EDIT: Il video non e' il mio...

Ultima modifica:
Ne ho due e ne confermo la bontà'... ad oggi li riacquisterei entrambi... hanno una elevata potenza, li trovo ottimi per l'home theatre. Gia' solo con uno raggiungo facilmente i 115db in posizione di ascolto a 4mt.! Ho preso un secondo per riempire l'ambiente di ascolto che e' abbastanza grande....! Forze come unico appunto e' che lo trovo un po' f..........[CUT]

Wow la funzione ventilatore è fantastica :D
Beh sembra un bel sub dalla tua descrizione!
Perciò dici che in confronto al mio basso 850 ne trarrei maggior soddisfazione?

Wow la funzione ventilatore è fantastica :D
Beh sembra un bel sub dalla tua descrizione!
Perciò dici che in confronto al mio basso 850 ne trarrei maggior soddisfazione?

Guarda, neanche a farlo apposta, ho posseduto anche un basso 850 :D.... Successivamente un sunfire hrs12... Il basso a mio parere è un buon entry-level ma qui si parla di un altro livello.... Io sono soddisfatto così e credo che lo sarò per molto...