Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Arrivato il centrale RP-450C: che dire.... si e' aperto un nuovo mondo..... Ho cambiato frontali, sub e centrale e sono quasi sicuro nell'affermare che il centrale e' il diffusore che maggiormente mi sta dando soddisfazioni! Il parlato e' chiaro e potente, tutta la scena acquisisce ampiezza. Pienamente soddisfatto!
non emozionandomi più come prima
Mi sono perso qualcosa...
Ed è questo il motivo che molti non la fanno.Concetto un po in antitesi con il miglioramento che si intende apportare e per risolvere i problemi ambientali.Probabilmente dipende anche dalla situazione che si viene a generare. più la stanza è piena di problemi più fatica l' audyssey a lavorare bene
Allora prendi il RC 64 MKII......w vedrai che non lo cambi più.
Volevo informarvi che ho disattivato l'audissey e il dynamic eq, successivamente ho regolato il volume dei diffusori con un fonometro (misurazione tipo C lenta) posizionandomi nella zona centrale di ascolto e regolando in modo da far si che ognuno emetta gli stessi db. Nel caso particolare ho iniziato dal sub con 0db e manopola a poco piu' di 1/4, ..........[CUT]
meglio il centrale RP-250C o l' RP-440C
......ma purtroppo ha un limite importante, è alta solo 190 cm......[CUT]