Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
maury74 ha detto:...misurazione continua...grande![]()
ciao e grazie di nuovo.![]()
maury74 ha detto:i risultati che abbiamo ottenuto con la curva rgb sono questi.
[img=http://img262.imageshack.us/img262/3199/rgbge2.th.png]
Danik ha detto:Ti soffermi su una schermata e regoli in tempo reale... quasi![]()
Riker ha detto:A me è venuto il dubbio che il telo avesse un guadagno troppo alto... mah...
Danik ha detto:Una controprova sarebbe..... emmm.... rivogere lo spyder verso il vp
Danik,giapao a fatto un settaggio simile x portare il gamma a 2.2,quindi poi agendo anche con l'offset...giapao smentiscimi se ho capito male io...Danik ha detto:Credo che per il gamma bisognerebbe accantonare per il momento la linearità RGB e concentrarsi solo sul quella misura, magari spuntando solo la curva del verde e vedere come si comporta il vp coi vari settaggi.
maury74 ha detto:facendo un resize in ffdshow 1920x1080,la cosa strana è che facendo il resize variano di molto i parametri di lum...e cont...non so se questo a influito sul valore del gamma.
stefano61 ha detto:Ccome elevare la curva del gamma senza inficiare la linearità RGB...sappi che casa mia per te è sempre aperta,...ovviamente la sarebbe anche senza la Spyder2 eh?![]()
stefano61 ha detto:P.S. ti aspetto a cena con moglie e bimba...sonda e portatile...quando vuoi![]()
maury74 ha detto:miglioramento per quanto riguarda la risposta rgb...ma per il gamma nulla da fare,bisogna sviscerare più a fondo![]()