Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
maury74 ha detto:...misurazione continua...grande![]()
ciao e grazie di nuovo.![]()
maury74 ha detto:i risultati che abbiamo ottenuto con la curva rgb sono questi.
[img=http://img262.imageshack.us/img262/3199/rgbge2.th.png]
Danik ha detto:Ti soffermi su una schermata e regoli in tempo reale... quasi![]()
Riker ha detto:A me è venuto il dubbio che il telo avesse un guadagno troppo alto... mah...
Danik ha detto:Una controprova sarebbe..... emmm.... rivogere lo spyder verso il vp
Danik,giapao a fatto un settaggio simile x portare il gamma a 2.2,quindi poi agendo anche con l'offset...giapao smentiscimi se ho capito male io...Danik ha detto:Credo che per il gamma bisognerebbe accantonare per il momento la linearità RGB e concentrarsi solo sul quella misura, magari spuntando solo la curva del verde e vedere come si comporta il vp coi vari settaggi.
maury74 ha detto:facendo un resize in ffdshow 1920x1080,la cosa strana è che facendo il resize variano di molto i parametri di lum...e cont...non so se questo a influito sul valore del gamma.
stefano61 ha detto:Ccome elevare la curva del gamma senza inficiare la linearità RGB...sappi che casa mia per te è sempre aperta,...ovviamente la sarebbe anche senza la Spyder2 eh?![]()
stefano61 ha detto:P.S. ti aspetto a cena con moglie e bimba...sonda e portatile...quando vuoi![]()
maury74 ha detto:miglioramento per quanto riguarda la risposta rgb...ma per il gamma nulla da fare,bisogna sviscerare più a fondo![]()