CyberPaul ha detto:Quando dici al 75%, a quale parametro ti riferisci?
Saturazione, che altro ?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
CyberPaul ha detto:Quando dici al 75%, a quale parametro ti riferisci?
CyberPaul ha detto:Aspetta, tu avevi riscontrato il comportamento anomalo del gamut al 75% una volta tarato al 100%, non hai parlato in maniera specifica del comportamento sballato dello slider "Colore".
Chiedevo se avevi riscontrato quest'ultimo.
Mi puoi confermare?
Credo che Capitano si riferisse invece al luma.Marco75 ha detto:Saturazione, che altro ?
CyberPaul ha detto:Credo che Capitano si riferisse invece al luma.
Lo deduco anche dai file di calibrazione che ha postato, nei quali le coordinate x, y sono pressoché identiche al 75% e al 100% mentre ciò che varia di molto è proprio l'Y, ossia la luminanza.
CyberPaul ha detto:Capitano,
Quello che tentavo di spiegare/capire era proprio questo: dopo aver fatto la taratura e le misurazioni al 100%, hai ripetuto le misurazioni di primari e complementari con luma ridotto al 75%, giusto?
Lo deducevo appunto da Y, visto che non è stato precisato 75% e 100% di cosa.
Io credo che le due cose siano correlate proprio perché al diminuire della saturazione diminuisce anche il luma.Marco75 ha detto:da quel che ho visto io, il luma ha un comportamento molto lineare, di quelli che non ci si può proprio lamentare. Il problema è stato solo linearizzare il comportamento della saturazione.
new77 ha detto:Ma alla fine non avete verificato se i firmware dell'RS20 e dell'HD750 sono uguali? Sarebbe interessante verificare se il problema persiste anche sul modello RS...