Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Permettimi di dissentire ma non è proprio così.plasmapan ha detto:Lo evidenzia anche il fatto che Marco75 ha lavorato su HD750 e Capitano su RS20. Stesso comportamento del CMS.
Giusto per essere precisi, questa domanda di Marco avvalora la mia tesi: per lui non ha senso dire che al 75% e al 50% il gamut è lo stesso perché pensa in termini di saturazione (e ovviamente si avrà un triangolo inscritto, non coincidente), mentre capitano in termini di luma...Marco75 ha detto:in che senso ?capitano ha detto:e poi alla fine il gamut è lo stesso a 100%, 75% e 50%?
Grazie per l'approfondimento.
Greenhornet ha detto:I costi sono identici o no?
rs 10/350
rs 20/750
CyberPaul ha detto:Se leggi i messaggi precedenti ho avuto modo di appurare che capitano ha eseguito prove differenti riducendo a differenza di marco la luminanza dei primari anziché la saturazione quindi di fatto non hanno sperimentato allo stesso modo.
Non metto in dubbio che tu abbia lavorato su tutti i parametri per calibrare ma resta il fatto che, una volta calibrato, comparavi due rilevazioni che differivano unicamente per il luma (75% vs. 100%) dei primari e secondari.capitano ha detto:In effetti non è così.
Io ho lavorato su tutti e 3 i parametri, luminanza, hue e saturazione su tutti e 6 i colori.
CyberPaul ha detto:Non metto in dubbio che tu abbia lavorato su tutti i parametri per calibrare ma resta il fatto che, una volta calibrato, comparavi due rilevazioni che differivano unicamente per il luma (75% vs. 100%) dei primari e secondari.
CyberPaul ha detto:marco75 ha effettuato invece rilevazioni al decrementare della saturazione, verificandone la linearità di comportamento nel diagramma CIE (i cerchietti che puntano verso il centro).
capitano ha detto:non capisco..ma su cosa altro dovrei testare?
CyberPaul ha detto:quelle con VPR non calibrato si riferiscono al THX o ad un preset User non calibrato?
Ciao Simonehomecinemasolution ha detto:Questa differenza pur avendo la eye one come sonda non può essere letta per questo serve un luxmetro di livello
Marco75 ha detto:Lui vorrebbe che controllassi il gamut a IRE inferiori di 100 per verificare che lo spazio colore rimanga lo stesso.