Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Permettimi di dissentire ma non è proprio così.plasmapan ha detto:Lo evidenzia anche il fatto che Marco75 ha lavorato su HD750 e Capitano su RS20. Stesso comportamento del CMS.
Giusto per essere precisi, questa domanda di Marco avvalora la mia tesi: per lui non ha senso dire che al 75% e al 50% il gamut è lo stesso perché pensa in termini di saturazione (e ovviamente si avrà un triangolo inscritto, non coincidente), mentre capitano in termini di luma...Marco75 ha detto:in che senso ?capitano ha detto:e poi alla fine il gamut è lo stesso a 100%, 75% e 50%?
Grazie per l'approfondimento.
Greenhornet ha detto:I costi sono identici o no?
rs 10/350
rs 20/750
CyberPaul ha detto:Se leggi i messaggi precedenti ho avuto modo di appurare che capitano ha eseguito prove differenti riducendo a differenza di marco la luminanza dei primari anziché la saturazione quindi di fatto non hanno sperimentato allo stesso modo.
Non metto in dubbio che tu abbia lavorato su tutti i parametri per calibrare ma resta il fatto che, una volta calibrato, comparavi due rilevazioni che differivano unicamente per il luma (75% vs. 100%) dei primari e secondari.capitano ha detto:In effetti non è così.
Io ho lavorato su tutti e 3 i parametri, luminanza, hue e saturazione su tutti e 6 i colori.
CyberPaul ha detto:Non metto in dubbio che tu abbia lavorato su tutti i parametri per calibrare ma resta il fatto che, una volta calibrato, comparavi due rilevazioni che differivano unicamente per il luma (75% vs. 100%) dei primari e secondari.
CyberPaul ha detto:marco75 ha effettuato invece rilevazioni al decrementare della saturazione, verificandone la linearità di comportamento nel diagramma CIE (i cerchietti che puntano verso il centro).
capitano ha detto:non capisco..ma su cosa altro dovrei testare?
CyberPaul ha detto:quelle con VPR non calibrato si riferiscono al THX o ad un preset User non calibrato?
Ciao Simonehomecinemasolution ha detto:Questa differenza pur avendo la eye one come sonda non può essere letta per questo serve un luxmetro di livello
Marco75 ha detto:Lui vorrebbe che controllassi il gamut a IRE inferiori di 100 per verificare che lo spazio colore rimanga lo stesso.