Marco75
Sospeso
Highlander ha detto:in SD facevo una lamentela continua e noiosa sull'RS1 per chi mi leggeva/sentiva....![]()
quindi c'é meno rumore video ?
li ci deve metter mano chi sa e non fa danni![]()
che per inciso ha un nome e cognome ben noto
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Highlander ha detto:in SD facevo una lamentela continua e noiosa sull'RS1 per chi mi leggeva/sentiva....![]()
li ci deve metter mano chi sa e non fa danni![]()
Marco75 ha detto:che per inciso ha un nome e cognome ben noto![]()
Grazie MimmoMDL ha detto:Auguri grande volpe![]()
Sotto le feste...... natalizie... lo porti a casa mia e facciamo una comparativa al volo con il vecchio HD1?
Sarebbe interessante e approfittiamo anche per farci gli auguri dal vivo
Fammi sapere
Cazu
Infatti hai capito male ...Steven ha detto:.....
Ho capito che il Magister verra' ......
Ah che bel natale![]()
Non ho le prove materiali...eliseoscire ha detto:highlander.x quando riguarda l'ottica credi che sia uguale a quella dell'hd1?(a parte la motorizazione)o credi che abbiano cambiato qualcosa?
grazie.
Grazie !giapao ha detto:aho! ma sei teribbbile!
mo' pure il 100! complimenti!
se c'e' un menu si setup fatto meglio, probabilmente sara' piu' semplice da calibrare... con l'1 bisogna fare i salti mortali ma alla fine ci si arrivava.
ciao ciao
Gianni
No Sorry ! E' proprio piu' fuoco piu' dettaglio assenza di doppi contornieliseoscire ha detto:.... per quando riguarda la luminosita nel tuo contesto vedi diff..
ho e propio questi 100 ansi lumen meno che lo rendono piu a fuoco.dico questo perche con il mio abbassando quache steep la luminosita mi da la senzazione di piu fuoco(ho 250 di base e proietto a circa 6 mt di distanza).