Marco75
Sospeso
Highlander ha detto:in SD facevo una lamentela continua e noiosa sull'RS1 per chi mi leggeva/sentiva....![]()
quindi c'é meno rumore video ?
li ci deve metter mano chi sa e non fa danni![]()
che per inciso ha un nome e cognome ben noto
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Highlander ha detto:in SD facevo una lamentela continua e noiosa sull'RS1 per chi mi leggeva/sentiva....![]()
li ci deve metter mano chi sa e non fa danni![]()
Marco75 ha detto:che per inciso ha un nome e cognome ben noto![]()
Grazie MimmoMDL ha detto:Auguri grande volpe![]()
Sotto le feste...... natalizie... lo porti a casa mia e facciamo una comparativa al volo con il vecchio HD1?
Sarebbe interessante e approfittiamo anche per farci gli auguri dal vivo
Fammi sapere
Cazu
Infatti hai capito male ...Steven ha detto:.....
Ho capito che il Magister verra' ......
Ah che bel natale![]()
Non ho le prove materiali...eliseoscire ha detto:highlander.x quando riguarda l'ottica credi che sia uguale a quella dell'hd1?(a parte la motorizazione)o credi che abbiano cambiato qualcosa?
grazie.
Grazie !giapao ha detto:aho! ma sei teribbbile!
mo' pure il 100! complimenti!
se c'e' un menu si setup fatto meglio, probabilmente sara' piu' semplice da calibrare... con l'1 bisogna fare i salti mortali ma alla fine ci si arrivava.
ciao ciao
Gianni
No Sorry ! E' proprio piu' fuoco piu' dettaglio assenza di doppi contornieliseoscire ha detto:.... per quando riguarda la luminosita nel tuo contesto vedi diff..
ho e propio questi 100 ansi lumen meno che lo rendono piu a fuoco.dico questo perche con il mio abbassando quache steep la luminosita mi da la senzazione di piu fuoco(ho 250 di base e proietto a circa 6 mt di distanza).