[JVC] DLA HD-100

Highlander ha detto:
1) Lui aveva visto uno shootout in ambienti differenti e cmq con materiale HD e le differenze gli sono sembrate minime.

E' lo stesso di quello che stanno dicendo su AVS, sull'HD le differenze sono davvero ridotte ai minimi termini.

Per me l'SD è bello che morto, per chi come me il VPR lo usa only HD
fa bene a ponderare l'acquisto, altrimenti è consigliato;)

Micio ha detto:
E' lo stesso di quello che stanno dicendo su AVS, sull'HD le differenze sono davvero ridotte....
Tu, pero' che hai la possibilita' di farlo ... vai a vederlo da Simone ;)
Senza C2 ... te lo guardi un po' ... e poi ti fai mettere lo stesso materiale con L'HD1 senza C2.
Poi, mantenendo l'obiettivita', mi dici ... OK ?? :cool:

Certo per uno come Roberto che ha 1500 titoli in dvd quest'aspetto non è una cosa da trascurare. Mica si posso gettare nell'immondizia tutti quei dvd solo perchè esce il blue ray o l'hd dvd?
E poi parliamoci francamente, chissà quanti anni dobbiamo aspettare fin quando troveremo un supporto hd a noleggio nelle videoteche automatiche. Il gestore della videoteca dove sono cliente mi ha risposto: Blue Ray cosa? Sei il primo che me l'ha chiesto. I titoli sono troppo costosi, la gente non li chiede ed inoltre la maggioranza non è disposta di spendere soldi per rivedere un vecchio film in HD restaurato. Comprali nuovi si spende una cifra.

Per il momento la scelta di High non può che essere condivisa. E comunque ha ottenuto anche dei piccoli miglioramenti anche con l'HD che già col suo precedessore si gustava eccellentemente. Cosa si può volere di più?

felixman ha detto:
... E comunque ha ottenuto anche dei piccoli miglioramenti anche con l'HD che già col suo precedessore si gustava eccellentemente. Cosa si può volere di più?
Ad essere precisi l'HD me la gustavo a sprazzi sul predecessore, quando mi hanno prestato la PS3 e ancora prima quando il Buon Alex_CO_99 mi ha portato il Toshi XE1 per la comparativa in SD col mio Pio 868.

Poi da Simone, attentamente, comparativa HD1/HD100 ;)

Cmq .. felixman .. non ci piove ... gli SD me li terro' ancora per un bel po'

E' un po' come in Musica ....
Possiedo SACD, DVD-A, XRCD e CD-DTS ... formati eccezionali .. ma il formato di cui ho piu' titoli e devono essere altrettanto godibili e il vecchio e classico CD ... :D

User Manual HD-100

Qualcuno potrebbe inviarmi in email copia del manuale d'uso che immagino (così è di solito) sia allegato al proiettore in un cd oppure dirmi da quale sito JVC scaricarlo perchè vorrei erudirmi sulla differenza dei menù con il mio attuale Mitsubishi HC5000 prima di prenderlo
grazie a chi mi vorrà aiutare

alex_co_99 ha detto:
Complimenti a te ad agli altri "neogenitori" :D

Ale
Grazie Alex ;) Se fai un salto stasera non te ne pentirai :cool: altrimenti poi va a finire dopo le vacanze ... :rolleyes: :D

@Andrea Zaroli
Complimenti per la scelta ;) sei rimasto folgorato anche Tu :D

@Micio:
Infatti ho detto "ANnche questa volta....." ;)
@Andrea dicce qualcosa :)
@zenith:
X sapere l'esito del weekend romano dovrai aspettare come minimo 2 settimane,oppure scassare i maroni ai diretti interessati :D

Highlander ha detto:
Poi, mantenendo l'obiettivita', mi dici ... OK ?

Obiettività:Prrr: sarò altamente di parte :D

Come tutti i miei interventi, anzi ti dirò di più

Il 100 non vale nà cicca l'HD1 è meglio:sofico:

Si ma l'importante prima ,e' che si tolga dal groppone la terza parte della telenovela,quindi presumo che entro stanotte verra' rlasciata online,cosi' da domani avra' la mente libera x il nuovo "mostro" :P
Micio hai deciso quando andare a visionare l'hd100? dai che magari poi ci scappa l'upgrade :D

Steven ha detto:
Micio hai deciso quando andare a visionare l'hd100? dai che magari poi ci scappa l'upgrade :D

A vedere il 100 ci vado appena mi guarisce il piede:cry:

Ma per l'upgrade non credo che lo farò, il mio HD1 ha 63 ore di vita,
non sono pazzo fino a questo punto:asd:

Vado a compiere quello che e' il Mio Dovere ....

a beneficio di Tutti

e al fine che

La " Verita' " venga svelata .........

Qualunque essa sia .
.
.
...

:cool: