cobracalde
Moderatore
Roberto se continui a fare questi quotoni.. finiscono per mazzularti per bene... 
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ho gia' risposto a un mod. grazie ... ma mi risulta che taglio sempre qualcosa che non intendo commentare o a cui non mi riferisco nel contesto del nuovo postcobracalde ha detto:Roberto se continui a fare questi quotoni.. ...
Mi aggiungo anch'io a quelli colpiti da follia completa...zenith2000 ha detto:Ordinato questa mattina da HCS e preso da follia completa, ho aggiunto anche il C2 3100.![]()
lucky1 ha detto:ho ordinato da Simone il 3 dicembre l'hd100 con il crystalio 3100.
Speriamo bene.
Actarusfleed ha detto:... se il tuo se l'è preso high e magari gli approvigionamenti arrivano dopo natale!![]()
![]()
![]()
![]()
acta.
Complimenti anche a Te !!lucky1 ha detto:Mi aggiungo anch'io a quelli colpiti da follia completa...
...
Highlander ha detto:..... la logica e' rimasta la stessa ... per il Gamma lo si puo', invece, personalizzare modificando la curva graficamente on screen.
lucky1 ha detto:Mi aggiungo anch'io a quelli colpiti da follia completa...
Dopo aver venduto il projection design action model one mkIII, ho ordinato da Simone il 3 dicembre l'hd100 con il crystalio 3100.
...
Highlander ha detto:THE MACHINE !!!
Gianni considera che e' identico come controlli all'RS1 HD1 e presumo anche come logica ...giapao ha detto:i livelli rgb come si regolano?
livello medio e offset e gain?
....
Ripeto, con il beneficio d'inventario e in attesa di grafici di chi sa far le cose per bene .Psikadelik ha detto:ciao, volevo sapere se il discorso dell'arancione che è in realtà un rosso vivo hai avuto modo di riscontrarlo oppure non esiste? .......
Sarebbe Interessante la valutazione dal vivo di .. certi incarnati ...N. D'Agostino ha detto:.... nei quali si possono trovare scene che effettivamente permettono di valutare seriamente un prodotto di questa classe.
....
Highlander ha detto:THE MACHINE !!!
Highlander ha detto:...
2) Nel mio caso con materiale SD e in ambiente, cio' che sembrava piccolo diventa consistente.
...
Highlander ha detto:...
Sarebbe Interessante la valutazione dal vivo di .. certi incarnati ...
...
Highlander ha detto:Fara' parlare di se .....![]()
giapao ha detto:.....
... insomma, una macchina da prendere a... occhi chiusi... non tanto pero'...
......![]()