cobracalde
Moderatore
Roberto se continui a fare questi quotoni.. finiscono per mazzularti per bene... 
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ho gia' risposto a un mod. grazie ... ma mi risulta che taglio sempre qualcosa che non intendo commentare o a cui non mi riferisco nel contesto del nuovo postcobracalde ha detto:Roberto se continui a fare questi quotoni.. ...
Mi aggiungo anch'io a quelli colpiti da follia completa...zenith2000 ha detto:Ordinato questa mattina da HCS e preso da follia completa, ho aggiunto anche il C2 3100.![]()
lucky1 ha detto:ho ordinato da Simone il 3 dicembre l'hd100 con il crystalio 3100.
Speriamo bene.
Actarusfleed ha detto:... se il tuo se l'è preso high e magari gli approvigionamenti arrivano dopo natale!![]()
![]()
![]()
![]()
acta.
Complimenti anche a Te !!lucky1 ha detto:Mi aggiungo anch'io a quelli colpiti da follia completa...
...
Highlander ha detto:..... la logica e' rimasta la stessa ... per il Gamma lo si puo', invece, personalizzare modificando la curva graficamente on screen.
lucky1 ha detto:Mi aggiungo anch'io a quelli colpiti da follia completa...
Dopo aver venduto il projection design action model one mkIII, ho ordinato da Simone il 3 dicembre l'hd100 con il crystalio 3100.
...
Highlander ha detto:THE MACHINE !!!
Gianni considera che e' identico come controlli all'RS1 HD1 e presumo anche come logica ...giapao ha detto:i livelli rgb come si regolano?
livello medio e offset e gain?
....
Ripeto, con il beneficio d'inventario e in attesa di grafici di chi sa far le cose per bene .Psikadelik ha detto:ciao, volevo sapere se il discorso dell'arancione che è in realtà un rosso vivo hai avuto modo di riscontrarlo oppure non esiste? .......
Sarebbe Interessante la valutazione dal vivo di .. certi incarnati ...N. D'Agostino ha detto:.... nei quali si possono trovare scene che effettivamente permettono di valutare seriamente un prodotto di questa classe.
....
Highlander ha detto:THE MACHINE !!!
Highlander ha detto:...
2) Nel mio caso con materiale SD e in ambiente, cio' che sembrava piccolo diventa consistente.
...
Highlander ha detto:...
Sarebbe Interessante la valutazione dal vivo di .. certi incarnati ...
...
Highlander ha detto:Fara' parlare di se .....![]()
giapao ha detto:.....
... insomma, una macchina da prendere a... occhi chiusi... non tanto pero'...
......![]()