Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Mannaggia davvero ... mi avrebbe fatto piacere incontrarti e anche a Mauro che mi aveva chiesto anche lui quando andavo ...Micio ha detto:Ebbravo High, io son tornato ora dall'aeroporto
![]()
Mannaccia, sarà per la prossima volta.
Highlander ha detto:@Nicot
Se mi leggi da tempo sai che non ho peli sulla lingua e non sono fan di niente e di nessuno![]()
"L'alone divino" ( mi sembra esagerato ) cmq fu dovuto, imho, ad un senso di liberazione da frustrazioni e complessi che si subivano quando visionavi una immagine di un CRT di alto lignaggio
Che freddo ! .. Che influenza .. come sto male ..
Highlander ha detto:Ho deciso che oggi mi sentiro' malato ...:bimbo:![]()
Che freddo ! .. Che influenza .. come sto male .. :tapiro:
P.S. Non ci sono per nessuno ! ... Famiglia, lavoro amici, grane, etc.etc .... :ronf:
NO non ce la fai .... per 1 mmBribri ha detto:Ciao High !
........secondo te riesco a metterlo ?
Grazie mille !
Stefano ho fatto la prova e grazie a Dio non ho notato deformazionicobracalde ha detto:.....
Anzi, ne approfitto per ripetere la mia domanda a Highlander (anche a chi possiede il HD1 se il comportamento è simile): con lo shift verticale al massimo si hanno problemi di ottica?
Bestialmente scomodo, io che ancora ho il TW200, è la cosa che detesto di più......Highlander ha detto:Il problema e' che accedendo in questo modo e non avendo tasti dedicati sul telecomando, non c'e' modo di poter fare le suddette regolazioni su un'immagine da sorgente... ma solo sul grid del test pattern....![]()
Ora per lo zoom.. non ha importanza... ma per il focus, ad esempio, era opportuno magari mandare in Play un bel disco test di pattern che si conoscono bene e fare la regolazione del focus..![]()
Marco .. e' questo il punto ...Marco75 ha detto:Roby, so che non lo hai ancora tarato, ma come prima impressione quanto ti sembra di aver migliorato in percentuale rispetto all' HD1 ?