Credo che quella di Alberto fosse solo una battuta.dinoloia ha detto:Aberto adlinkato mi aveva detto che usavano il nuovo Bd gen. 3 come il mio perdonami,
Ciao
Luigi
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Credo che quella di Alberto fosse solo una battuta.dinoloia ha detto:Aberto adlinkato mi aveva detto che usavano il nuovo Bd gen. 3 come il mio perdonami,
Dino, hai subito scaricato su di me la colpa di un errore (peraltro solo presunto, perché si trattava chiaramente solo di una battuta)...dinoloia ha detto:Aberto adlinkato mi aveva detto che usavano il nuovo Bd gen. 3 come il mio perdonami, mai fidarsi.......di Fabio!!!
Ci sei Venerdì che ci conosciamo?
kenson ha detto:Chissà che JVC non si decida a dare una risposta ufficiale sulla questione luminosità....ora che è evidenziata su un sito così noto...
kenson ha detto:Recensione dell'RS60 su projectorreviews.com:
http://www.projectorreviews.com/jvc/dla-rs60/index.php
SUPERSLIDE1965 ha detto:A natale quando escono i nuovi modelli.
Beh sono noto per questo tipo di figure.......e volevo essere in compagnia......che fai domani mattina vieni con me?adslinkato ha detto:Dino, hai subito scaricato su di me la colpa di un errore (peraltro solo presunto, perché si trattava chiaramente solo di una battuta)... Bell'amico, che ho...Vergogna!
tmac22 ha detto:Leggi bene...luminosità a parte, dice che su nero, contrasto e dettaglio è meglio del 990...
Il reparto ricerca e sviluppo é probabilmente in giappone.dinoloia ha detto:Mi sembra che la produzione Jvc non sia in giappone, solo la logistica, mi posso pero'sbagliare.
Locutus2k ha detto:... che poi è quello che ho detto io(se ti riferivi al mio intervento).
Certo...io mi riferivo solo al discorso luminosità (non si era capito che sono fissato??Locutus2k ha detto:Leggo male io o "i numeri" parlano di minore luminosità, maggior dettaglio, miglior nero e miglior contrasto?
.....................per una rivendibilità futura,ovvero immediata, ho appena ordinato l' X 9, fra 7 giorni si apre l'asta x il mio X 7 perfetto!!!!!gil ha detto:Si,si.
Ammettilo che hai acquistato la nuova serie esclusivamente per il 3d!!!![]()
Saluti gil
io non ho proprio capito così da questa mezza rece.Locutus2k ha detto:Comunque se ho letto bene, si parla di nero, dettaglio e contrasto migliorati rispetto la vecchia serie.