Credo che quella di Alberto fosse solo una battuta.dinoloia ha detto:Aberto adlinkato mi aveva detto che usavano il nuovo Bd gen. 3 come il mio perdonami,
Ciao
Luigi
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Credo che quella di Alberto fosse solo una battuta.dinoloia ha detto:Aberto adlinkato mi aveva detto che usavano il nuovo Bd gen. 3 come il mio perdonami,
Dino, hai subito scaricato su di me la colpa di un errore (peraltro solo presunto, perché si trattava chiaramente solo di una battuta)...dinoloia ha detto:Aberto adlinkato mi aveva detto che usavano il nuovo Bd gen. 3 come il mio perdonami, mai fidarsi.......di Fabio!!!
Ci sei Venerdì che ci conosciamo?
kenson ha detto:Chissà che JVC non si decida a dare una risposta ufficiale sulla questione luminosità....ora che è evidenziata su un sito così noto...
kenson ha detto:Recensione dell'RS60 su projectorreviews.com:
http://www.projectorreviews.com/jvc/dla-rs60/index.php
SUPERSLIDE1965 ha detto:A natale quando escono i nuovi modelli.
Beh sono noto per questo tipo di figure.......e volevo essere in compagnia......che fai domani mattina vieni con me?adslinkato ha detto:Dino, hai subito scaricato su di me la colpa di un errore (peraltro solo presunto, perché si trattava chiaramente solo di una battuta)... Bell'amico, che ho...Vergogna!
tmac22 ha detto:Leggi bene...luminosità a parte, dice che su nero, contrasto e dettaglio è meglio del 990...
Il reparto ricerca e sviluppo é probabilmente in giappone.dinoloia ha detto:Mi sembra che la produzione Jvc non sia in giappone, solo la logistica, mi posso pero'sbagliare.
Locutus2k ha detto:... che poi è quello che ho detto io(se ti riferivi al mio intervento).
Certo...io mi riferivo solo al discorso luminosità (non si era capito che sono fissato??Locutus2k ha detto:Leggo male io o "i numeri" parlano di minore luminosità, maggior dettaglio, miglior nero e miglior contrasto?
.....................per una rivendibilità futura,ovvero immediata, ho appena ordinato l' X 9, fra 7 giorni si apre l'asta x il mio X 7 perfetto!!!!!gil ha detto:Si,si.
Ammettilo che hai acquistato la nuova serie esclusivamente per il 3d!!!![]()
Saluti gil
io non ho proprio capito così da questa mezza rece.Locutus2k ha detto:Comunque se ho letto bene, si parla di nero, dettaglio e contrasto migliorati rispetto la vecchia serie.