Paolo ne ho trovati tanti a Roma che non mi conviene arrivare sino a la'..........paolobolo ha detto:Prova a suonare il mio campanello a vedere se ti apro!![]()
Saluti Paolo
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Paolo ne ho trovati tanti a Roma che non mi conviene arrivare sino a la'..........paolobolo ha detto:Prova a suonare il mio campanello a vedere se ti apro!![]()
Saluti Paolo
SUPERSLIDE1965 ha detto:tra le altre cose,rimanendo in tema di dettaglio(parametro per me fondamentale,venendo dai DLP), posso dire che,con il radiance in catena,il 990 (e non credo di avere un modello piu bello degli altri)arriva a raggiungere quasi il dettaglio del mio Planar ,(anche lui inserito in catena con il radiance)senza l'aggiunta di alcun artefatto,le macchine diventano distinguibili solo andando a 40-50 cm dallo schermo su 3m di base.
direi che per raggiungere il dettaglio di un x7 basti anche meno.
Locutus2k ha detto:Sono sempre dell'idea che anche se il dettaglio è "leggero" ad un occhio attento sarà rilevabile come maggiore anche su due macchine entrambe ottimizzate dal radiance.
so che scherzi e scherzosamente ti dico che spero di essere contradetto,cosi' possiamo fare una bella comparativa per vedere dove sta l'arcano.gil ha detto:....poi adesso che si e' preso la vecchia serie non si puo' contraddirlo.....!!!![]()
dinoloia ha detto:Superslide, attento ai piccoli particolari,anche quelli soggettivi, ha fatto varie prove, per poi scegliere il 990, se l' X 7 fosse stato una ciofega, come dice qualcuno, stai sicuro che uno come Samuele lo scartava in un minuto,
Locutus2k ha detto:Scusa se ritorno sulla questione, ma non vorrei sembrasse che io voglia difendere a spada tratta l'X7, vpr sul quale tra l'altro ancora devo ancora trarre le mie conclusioni finali.
ti risponderei che la dinamica e il contrasto che le 2 macchine hanno di default sono molto distanti e che con il BD,per quanto sia uno schermo fantastico,che incrementa tale parametro,non ti avvicini comunque,anche se uno va con il pvc e l'altro con il BD.Locutus2k ha detto:Con lo stesso "principio" del radiance si potrebbe così dire che un X7 con schermo BD è nettamente superiore sotto tutti i parametri a un 990 liscio. Non c'è storia: siamo proprio su un altro pianeta.
Al che, cosa risponderesti?
SUPERSLIDE1965 ha detto:in sostanza,se si vuole un 2D no copromise credo che il 990 sia preferibile,se si vuole un oggetto ad oggi piu' completo,ma con un po meno spunto ai max,si va sull x7.
La coperta e'sempre corta per noi appassionati,come sempre.
é lo stesso pensiero che ho fatto anch' io quando li ho visti a confronto, avevo quasi paura a dirlo ma se l' ha detto Simone.......e comunque quando li ho visti a confronto il locale era supertrattato e completamente nero.dinoloia ha detto:l' x9 anche a detta di Simone, se non hai un locale supertrattato e completamente nero e' identico all' x 7
dinoloia ha detto:non mi pare abbia detto "l' X 7 fa schifo" solo perche' qualcuno lo ha scritto in un forum cinese!!!
dinoloia ha detto:..io non avendo un'ambiente particolarmente trattato ho preferito l' X7 con il Blakd Diamond h2 v3 (l'accoppiata costa un po' meno del solo X 9!!!!) e penso di aver fatto la cosa giusta.
ti sbagli,se l'x9 va meglio del 990 non piange il portafogli,ma sorride l'occhio.bongrandrea79 ha detto:e se uno volesse un 2D non compromise e un oggetto ad oggi più completo con spunto sui max?.........X9?.......ah già lì dopo piange il portafoglio!![]()
SUPERSLIDE1965 ha detto:Come mai l'anno scorso ci fu' una bella recensione in un sito ..............del 990 e quest anno a ormai 4 mesi dal lancio non ne vedo ancora una dell'x9,magari con un bel confronto?
la risposta io la so.
direi che la discussione la possiamo anche terminare qua',perche ' rischia di assumere piu o meno un valore simil "aria fritta".
Locutus2k ha detto:...se i nuovi perdono qualcosa in contrasto e nero, recupero (e supero) la vecchia serie aggiungendo un telo BDgen3....
Ligrestowsky ha detto:...dall'hd 100 all'rs 50, e mi sembra che l'upgrade sia stato significativo.