Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
felixman ha detto:Il 3D è qualcosa d'indescrivibile per quanto è meraviglioso. Siamo a livelli di qualità impressionanti.
Mauro72 ha detto:usi l'htpc come sorgente per i blu ray 3d?
chiarissimo,ti ringraziofelixman ha detto:è come come se avessi un pezzo di vita reale che buca la parete. Una specie di finestra dove i soggetti si materializzano dietro e davanti.
kenson ha detto:Chi ha l'RS50/60 ha la possibilità di misurare l'output luminoso? Perchè su AVS molti possessori lamentano lo stesso problema (anche se parlano di 600 lumen)...tra l'altro, se non ricordo male, anche Homer ha cambiato il suo RS50 per il 40 proprio per questo motivo...
dinoloia ha detto:.... deve assolutamente comprare il Black diamond H 2 generazione 3, andate sul trend x la mia recensione, sono ancora scioccato da quello che ho visto ( e pensare che ho preso quello con gain 0,8, figurati se prendevo quello 1,4!!!!), eppure non faccio uso di stupefacenti!!!
Ligrestowsky ha detto:La partita di alcuni rs 50 poco luminosi è una storia vecchia, ormai risolta, non vi ricordate?