Franco Rossi
Active member
Per me vedere un film sul proiettore e su un tv ha un effetto totalmente differente e non per una questione di dimensioni dello schermo. I film vanno visti col proiettore.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
"Nel settore della videoproiezione, dato per morto e sepolto da tanti sprovveduti "analisti" già da alcuni anni, non c'è mai stata tanta energia ed effervescenza come in questo ultimo periodo, con una serie di novità importanti che saranno svelate a settembre e che arriveranno sul mercato entro la fine del mese di ottobre."
[..........[CUT]
Interessante per il futuro street price.
Chissà rispetto al mio "vecchio" N7 come si comportano...
Si però secondo me a livello di contrasto non so, poi credo dovrei puntare all'Nz700 e non al modello inferiore, credo perderei troppo.
No ma io sono convinto di questo. Solo che non usandolo moltissimo (preso a settembre 2020 ad oggi ho circa 250 ore) non so se convenga, sicuramente in futuro passerò al laser e probabilmente lo userò con meno sensi di colpa(probabilmente ho queste poche ore anche per "non consumare la lampada per qualsiasi cosa"
)