tyson
Active member
Se non ti da fastidio il rumore il passaggio al NZ900 non so quanto ti potrà servire, questo è quello che dice Kris Deering il calibratore più famoso su AVS:
"Dopo aver testato il secondo campione e aver trascorso più tempo con esso, sono giunto alla stessa conclusione. Le nuove modalità ventola sono utili per ottenere un po' più di luminos..........[CUT]
Ciao,io col mio nz8 ,all’ultima calibrazione,effettuata qualche 50/100 ore fa,ho riscontrato un bel 110 candele circa,con un 57760 di contrasto su schermo fono trasparente da 250 cm di base a 350 cm di distanza!valori che misurati con la mia sonda,li trovo eccelsi al mio occhio e la vendita del mio envy,solo in qualche frangente,non mi fa sentire la mancanza!il tone mapping del jvc fa un ottimo lavoro,certo che con envy qualcosa in più dava ma non da strappare i capelli!chi l’ha acquistato visto a casa mia ,ha detto che col Sony 7000 ,envy era d’obbligo!comunque a prescindere secondo me già l’nz9 è un’ottima macchina,la differenza dai video con l’nz900 si vede,bisogna vedere solo se ne valga la pena la differenza di prezzo!