Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
il mio VPR è affetto dal problema? Posso fare qualcosa per sollecitare sistematicamente le famigerate righe verticali?
@Locutus
Come hai agito per la sostituzione? Quanto tempo hai atteso?..........[CUT]
Aprile 2019. Quindi con grandissima probabilità ha la scheda che deve essere sostituita. I difetti sono quelli che ha elencato Lokutus. Contatta il tuo rivenditore. Va mandato in assistenza per sostituire la scheda. Noto che hai un RS2000 non un n7. La Serie RS non è venduta su territorio europeo ma su altri mercati. Spero che questo partico..........[CUT]
Il problema che hai avuto durante autocal a mio parere non conta. Invece l'altro di cui parli "potrebbe" essere dovuto alla famigerata scheda ma sinceramente un solo episodio mi sembra difficile, a me accadeva con una certa regolarità. Purtroppo è assolutamente random. Un utente di avs mi aveva spedito una breve clip (che poi era una anim..........[CUT]
se vuoi vedere un altro jvc all'opera e far le stesse prove potrei rendermi disponibile...se qualcuno di milano o hinterland che possiede jvc vuol venire a vedere sono disponibile
sentiamoci in privatose vuoi vedere un altro jvc all'opera e far le stesse prove potrei rendermi disponibile...