scena iniziale del cavaliere oscuro e di shiningNon trovo il post , di quali films parli?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
scena iniziale del cavaliere oscuro e di shiningNon trovo il post , di quali films parli?
Va anche detto che non tutti gradiscono un effetto "soap opera" su materiale da pellicola e che magari gradiscono pure vedere la pellicola come al cinema con appunto le sue caratteristiche ...
scena iniziale del cavaliere oscuro e di shining
ha ,secondo me, problemi nella gestione del 24 fps, che purtroppo è la frequenza di tutti i blu ray fhd e uhd. ieri ho anche scri..........[CUT]
si , cliccando il tasto info sul telecomando compaiono le info del segnale che sta riproducendo ed è tutto corretto. quello che ho invece notato è la lentezza ad agganciare il segnale quando passi da una fonte all'altra. la schermata rimane blu diversi secondi
+1Secondo me il tuo N5 potrebbe avere qualche problema .......
non ne sono molto convinto ).
per la schermata rosa con strisce verticali rosa ho letto su avsforum che capita spesso anche ad altri..........[CUT]
cosa ti è capitato di preciso se posso chiedere ? tra l'altro il proiettore è già arrivato con l'ultima versione del software , la 3.10. avevo letto che questi problemi di schermata rosa sono capitate a chi aveva aggiornato. poi hanno reinstallato la vecchia e poi nuovamente la nuova per risolvere. io invece avendo già la nuova non ho fatto nulla.Guarda, ci sono passato: il proiettore ha un problema, sono sicuro al 99%. Fra l'altro da quello che ho capito dipende da non so quale scheda collegata al cmdCUT]