Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.

una volta accettato che il problema della scheda era reale ed era a carico dei proiettori costruiti fino a aprile /maggio 2019, io avrei contattato immediatamente il mio punto vendita per la sostituzione in assistenza. Procedura che alcuni, giustamente hanno preteso e adottato.[CUT]

@Locutus2k
Quando succedeva il problema delle righe verticali a te, per rimediare dovevi togliere l'alimentazione o con un semplice spegnimento-riaccensione il problema spariva?
Io uso un vecchio black noise mini se fa qualcosa non lo so ma mi dà una certa pace mentale.
...anche perché (nella mia ignoranza, per cui chiedo), se fosse un disallineamento della matrice, non dovrebbe esserlo tutta? Come fa ad essere disallineata a segmenti, per di più così distanti fra di loro?
Infatti ho fatto anche io i vostri ragionamenti.
Potrebbe essere però l’allineamento fine, quello software a zone (che non uso), non trovate?
Anche a me va via spegnendo e accendendo. Come può essere dovuto a sbalzi elettrici? La cosa più brutta è l’impossibilità di replicare il problema a comando.![]()