rossoner4ever
Active member
Grazie ancora per le info.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Buon giorno , riapro questa discussione perché vorrei ringraziare delle persone in maniera ufficiale. Il mio x7900 fin dalla prima accensione ha avuto qualche problema , ma adesso non vorrei raccontare di tutte le vicissitudini vissute da me e dal mio x7900 , però mi sento di voler ringraziare intanto Giànluca Vignini di Plasmapan, mi è stato semp..........[CUT]
Con l'x7900 ti consiglio di prendere un dispositivo che faccia un tone mapping per l'HDR. Tipo lettore BD panasonic o un Oppo o altro ancora. Così ti calibri un gamma lineare come per l'SDR.Salve, dopo un pò di tempo riprendo a smanettare con autocal. Ho un 7900, mi è chiara la calibrazione sul SDR, ma su HDR come avete fatto? Il "Picture mode" va impostato sempre su Natural o su HDR? O basta mettere la lampada in "Alta" e lasciare tutto invariato in Natural? E l'HybridLog va pure calibrato?
Grazie
Io vorrei darti una mano , ma non ho ancora mai calibrato il mio x7900 ..... che già out of box trovo si veda benissimo , ho un amico che presto verrà a calibrarlo ....
Con l'x7900 ti consiglio di prendere un dispositivo che faccia un tone mapping per l'HDR. Tipo lettore BD panasonic o un Oppo o altro ancora. Così ti calibri un gamma lineare come per l'SDR.