rossoner4ever
Active member
Grazie ancora per le info.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Buon giorno , riapro questa discussione perché vorrei ringraziare delle persone in maniera ufficiale. Il mio x7900 fin dalla prima accensione ha avuto qualche problema , ma adesso non vorrei raccontare di tutte le vicissitudini vissute da me e dal mio x7900 , però mi sento di voler ringraziare intanto Giànluca Vignini di Plasmapan, mi è stato semp..........[CUT]
Con l'x7900 ti consiglio di prendere un dispositivo che faccia un tone mapping per l'HDR. Tipo lettore BD panasonic o un Oppo o altro ancora. Così ti calibri un gamma lineare come per l'SDR.Salve, dopo un pò di tempo riprendo a smanettare con autocal. Ho un 7900, mi è chiara la calibrazione sul SDR, ma su HDR come avete fatto? Il "Picture mode" va impostato sempre su Natural o su HDR? O basta mettere la lampada in "Alta" e lasciare tutto invariato in Natural? E l'HybridLog va pure calibrato?
Grazie
Io vorrei darti una mano , ma non ho ancora mai calibrato il mio x7900 ..... che già out of box trovo si veda benissimo , ho un amico che presto verrà a calibrarlo ....
Con l'x7900 ti consiglio di prendere un dispositivo che faccia un tone mapping per l'HDR. Tipo lettore BD panasonic o un Oppo o altro ancora. Così ti calibri un gamma lineare come per l'SDR.